0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carla Bruni: video youtube sul set di Midnight in Paris di Woody Allen

Carla Bruni tagliata in “Midnight in Paris” di Woody Allen? Secondo alcune indiscrezioni il regista avrebbe sostituito la premiére dame di Francia con Lea Seydoux.
A cura di Fernanda Pica
0 CONDIVISIONI
woody allen taglia le scene della bruni in midnight in paris

Secondo le ultime notizie, alcune scene in cui compare Carla Bruni in  "Midnight in Paris" di Woody Allen potrebbero essere tagliate al montaggio finale. La premiére dame di Francia riveste il ruolo di una conservatrice al museo Rodin nel film, appena ultimato da Allen lo scorso 20 Agosto.

Si vocifera che Woody Allen insoddisfatto della recitazione della Bruni (scene ripetute di volte) e seccato dalle incursioni sul set del marito geloso, abbia deciso di tutelare la sua ultima opera cinematografica sostituendo in alcune scene la premiére dame con l'attrice Lea Seydoux, la Frenchie di "Inglourious Basterds", mentre la coppia presidenziale francese era in vacanza in Costa Azzurra.

Tuttavia il regista ha rassicurato la stampa affermando che le riprese si sono svolte senza problemi con Carla Bruni e non ci sarà nulla di tagliato. Non ci rimane quindi che aspettare l'uscita di "Midnight in Paris" al cinema nel 2011 per scoprire quanto di Carla c'è nel film.

Fernanda Pica

https://www.youtube.com/watch?v=WaOmN_yHJCg
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views