23 CONDIVISIONI

Cars 2: il tailer del prossimo film Pixar

Cars 2 sta arrivando al cinema prennunciato da un trailer davvero esaltante, prepariamoci a correre atroano al mondo con Saetta McQueen ed il simpatico Carl Attrezzi.
A cura di Francesco Zullo
23 CONDIVISIONI
il trailer delle avvenure di Saetta McQueen e Carl attrezzi

Dopo averci commosso con le loro ultime pellicole, quelli della Pixar hanno deciso di stupirci con qualcosa di completamente diverso: il nuovo trailer di Cars 2 promette davvero un film spumeggiante in cui l'azione e la commedia saranno a farla da padrona.

Dai due minuti del trailer sembra che in Cars 2, gli eroi che abbiamo imparato a conoscere nel primo capitolo saranno immersi in un'avventura davvero eccitante: un eccitante corsa attorno al mondo per decidere quale sarà la macchina più veloce del mondo e una spy story molto intrigante. Ma i protagonisti sono pur sempre i simpatici Saetta McQueen e il suo bizzarro amico Carl Attrezzi, quindi niente paura ci sarà sicuramente da divertirsi con le gag e le buffe situazioni in cui i nostri eroi non mancheranno di invischiarsi. I geni della Pixar sembrano averci preparato un gran bel film realizzato molto meglio del, pur ottimo, precedente: tutto sembra molto più accattivante e curato nei minimi particolari, sfondi e riflessi ad esempio sono realizzati in maniera perfetta ,tanto da farci pensare essere una spanna sopra tutti gli altri film di animazione in programma.

Siamo sicuri che Cars 2 riuscirà a conquistare, sia i bambini che gli adulti grazie alle capacità che hanno dimostrato in Pixar di saper riuscire ad unire genitori e figli con un umorismo capace di coinvolgere tutta la famiglia. Cars 2 uscirà il 17 agosto 2011 in Italia, una attesa piuttosto lunga che potrete sicuramente ingannare andando al cinema per vedere uno dei tanti film in uscita, ma non prima di aver consultato la sezione film trailer del nostro sito, che vi aiuterà a scegliere quale pellicola vedere.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views