138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cetto Laqualunque lancia le “vere primarie”

Saranno la vera svolta politica dell’anno le primarie organizzate da Cetto, Frengo e Olfo, i personaggi del nuovo film con Antonio Albanese, “Tutto tutto, niente niente”. Parte il 3 novembre un vero e proprio bus elettorale che girerà l’Italia e per votare il vostro personaggio preferito vi basterà un solo click.
138 CONDIVISIONI
tutto-tutto-niente-niente-le-vere-primarie

Cetto Laqualunque ritorna "infattamente" in tutti i cinema il prossimo Natale con "Tutto tutto, niente niente", accompagnato da due nuovi personaggi: il primo a dire il vero è un ritorno, il mitico Frengo, il secondo è il leghista Olfo Favaretto. In attesa dell'uscita del film, però, i tre personaggi di Antonio Albanese sono pronti a dare il via ad un'iniziativa unica nella storia delle campagne di lancio di un film: le vere primarie di Cetto, Frengo e Olfo. Partirà tutto il 3 novembre alle ore 15.00 dal Lucca Comics con un vero e proprio bus elettorale a due piani (fumatori e non fumatori) che girerà l'Italia, invadendo il web, la tv, il cinema e le piazze con i suoi "messaggi elettorali".

ATTENZIONE – Per esprimere la propria votazione alle Vere Primarie basterà collegarsi al sito ufficiale www.levereprimarie.it e con un semplice click esprimere la propria preferenza. Il sito sarà attivo a partire dall'inizio della campagna elettorale, quindi dal 3 novembre. Le votazioni si chiuderanno alla mezzanotte del 21 novembre e il 22 novembre conosceremo il candidato Premier del nuovo divertentissimo film di Antonio Albanese, "Tutto tutto, niente niente".

Vota_Primarie

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views