Channing Tatum choc: “Vorrei fare sesso con George Clooney”
George Clooney è gay? E' una leggenda metropolitana, non ha mai confermato, ma solo smentito. Intanto però è l'oggetto dei desideri di un altro maschione terribile, amato e desiderato egli stesso da tutte le donne del mondo. E' Channing Tatum, il divo di Magic Mike, che ha ammesso di avere una cotta per il suo collega e alla domanda su chi fosse per lui l'uomo più sexy del mondo, non ha avuto dubbi: George, e ci farei pure del buon sesso. L'uomo più sexy del mondo impazzisce per un altro uomo, dunque:
Ho avuto modo di passare molto tmepo con lui e posso dire che è l'uomo più interessante del pianeta. Può tutto, può fare tutto. Vorrei fare sesso con lui.
La dichiarazione è stata rilasciata a margine della proiezione in anteprima, a Londra, del suo nuovo film White House Down, thriller dove interpreta un agente segreto che deve proteggere il Presidente degli Stati Uniti. Ma come si sono conosciuti George e Channing? Hanno trascorso alcuni giorni di vacanza insieme, nella splendida villa di George, sul Lago di Como, in compagnia delle loro rispettive metà. Chissà se non c'è scappata qualche carezza proibita.