video suggerito
video suggerito

Channing Tatum choc: “Vorrei fare sesso con George Clooney”

Durante la proiezione in anteprima di “White House Down”, Channing Tatum ammette: “L’uomo più sexy? E’ George, farei sesso con lui”. I due hanno trascorso le vacanze estive sul Lago di Como, in compagnia delle loro rispettive metà. Sarà scappata una carezza proibita?
28 CONDIVISIONI
george-channing-tatum

George Clooney è gay? E' una leggenda metropolitana, non ha mai confermato, ma solo smentito. Intanto però è l'oggetto dei desideri di un altro maschione terribile, amato e desiderato egli stesso da tutte le donne del mondo. E' Channing Tatum, il divo di Magic Mike, che ha ammesso di avere una cotta per il suo collega e alla domanda su chi fosse per lui l'uomo più sexy del mondo, non ha avuto dubbi: George, e ci farei pure del buon sesso. L'uomo più sexy del mondo impazzisce per un altro uomo, dunque:

Ho avuto modo di passare molto tmepo con lui e posso dire che è l'uomo più interessante del pianeta. Può tutto, può fare tutto. Vorrei fare sesso con lui.

La dichiarazione è stata rilasciata a margine della proiezione in anteprima, a Londra, del suo nuovo film White House Down, thriller dove interpreta un agente segreto che deve proteggere il Presidente degli Stati Uniti. Ma come si sono conosciuti George e Channing? Hanno trascorso alcuni giorni di vacanza insieme, nella splendida villa di George, sul Lago di Como, in compagnia delle loro rispettive metà. Chissà se non c'è scappata qualche carezza proibita.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views