2 Giugno 2014
12:29

Charlize Theron: “Cercarmi su Google mi violenta”. Scatta la polemica

L’attrice ha parlato del suo rapporto con il web e il timore di cercarsi su Google. Si sente violentata nel farlo e questo fa infuriare alcuni fan, nonché associazioni difesa delle donne.
A cura di A. P.

Non scrive mai il proprio nome su Google, Charlize Theron, perché si sente violentata dai risultati. E' piuttosto gelosa della sua privacy e dice che non digitare il suo nome sul motore di ricerca le permette di stare lontano dalle calunnie e risparmiarsi tante malignità che, quando si fa parte di questo mondo e quando hai figli che potrebbero trovarle come te, potrebbero frustrare e non poco. Tutto questo l'attrice, bellissima, l'ha detto in occasione di un'intervista recente, nella quale si è trovata a rispondere del suo rapporto con internet e i social network in generale. La risposta però non ha molto soddisfatto i fan, creando invece non pochi malcontenti. Malcontenti tuttavia provenienti soprattutto da alcune associazioni che abitualmente agiscono in difesa delle donne, che non hanno gradito l'uso terminologico dell'attrice rispetto al concetto di violenza. Le sue dichiarazioni hanno fatto arrabbiare in molti, come la Katie Russell, associazione che difende le donne dalla violenza sessuale e se la prende con l'attrice, notoriamente personaggio che ha sempre partecipato a campagne in difesa della donna dalle violenze sessuali. L'associazione ha fatto sapere pubblicamente di non aver gradito l'utilizzo metaforico del concetto di violenza da parte di Charlize Theron

La relazione con Sean Penn

Charlize che continua a portare avanti il suo rapporto da superstar con il neo compagno Sean Penn, con il quale si fa immortalare in giro per il mondo da diversi mesi, in spiaggia come al supermercato, ma sempre e inderogabilmente in compagni del figlio adottato Jackson. La relazione tra i due sembra continuare ad andare a gonfie vele, se non altro perché il talentuoso attore premio Oscar dimostra di avere un rapporto fenomenale con il piccolo adottato dall'attrice, elemento indispensabile perché questo tipo di relazione possa avere un seguito. Charlize Theron avrà mai provato a cercare le notizie di gossip che riguardano lei e Sean Penn?

L'arrivo di Charlize Theron sul Red Carpet
L'arrivo di Charlize Theron sul Red Carpet
5.787 di MondoVip
Relazione Charlize Theron e Sean Penn, c'è chi scommette sulle nozze
Relazione Charlize Theron e Sean Penn, c'è chi scommette sulle nozze
Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme, è una coppia da Oscar
Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme, è una coppia da Oscar
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni