31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlize Theron con 14 kg in più per lavoro: “Sì, sono molto grassa in questo momento”

Ha preso quasi 14 kg per interpretare il ruolo da protagonista della nuova commedia dal titolo Tully. Charlize Theron si è detta particolarmente in forma in questo momento prima di ritirare l’Inspiration Award per la sua lotta contro l’AIDS con la Charlize Theron Africa Outreach Project.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Charlize Theron non indossava uno dei suoi soliti abiti sensuali e scollati all'AmfAR Inspiration Gala di ieri sera a Los Angeles. Il premio Oscar ha optato per un abito ampio e nero, abbinato con una giacca tono su tono. Il motivo? Semplice: "Sì, sono molto grassa in questo momento", ha dichiarato dopo che la conduttrice televisiva Chelsea Handler le ha fatto una battuta sul suo recente aumento di peso. Charlize Theron ha infatti preso quasi 15 kg per il interpretare il ruolo da protagonista nella commedia Tully, nella quale sarà una mamma di nome Marlo, genitrice di ben tre bambini, tra cui un neonato. Suo fratello le “regalerà” una tata notturna per i figli e lei, pur non essendone completamente convinta, instaurerà un forte legame con questa giovane ragazza premurosa e talvolta pungente di nome Tully.

È indubbio che la Theron non fosse l'ospite d'onore della raccolta fondi per la ricerca nella lotta contro l'AIDS per parlare del suo girovita. Ha ricevuto, infatti, l'Inspiration Award di quest'anno per il suo lavoro sul campo nella lotta contro questa atroce malattia, grazie anche al prezioso intervento della sua associazione, la Charlize Theron Africa Outreach Project.  "Sostengo da tempo che dovremmo concentrarci su quelli che sono più difficili da raggiungere: i poveri, i giovani, le donne, ragazze, gay e transgender, le persone che portano il peso dell'epidemia" ha sentenziato nell'emozionante discorso tenuto prima di ritirare il premio.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views