29 Settembre 2016
13:07

Charlize Theron ingrassata di 15 chili e con pancetta: la star irriconoscibile in “Tully”

Dopo la trasformazione shock di “Monster” e la testa rasata di “Mad Max: Fury Road”, la splendida attrice rinuncia ancora alla sua bellezza per “Tully”. Nel film diretto da Jason Reitman e scritto da Diablo Cody è una mamma sfatta e ingrassata, lontanissima dal fascino glam dei red carpet.
A cura di Valeria Morini

È una Charlize Theron praticamente irriconoscibile, quella che si sta aggirando a Vancouver, sul set del suo nuovo film "Tully". Meglio dimenticare, per il momento, la bellissima ex modella che con il suo fisico statuario e una bellezza con pochi pari al mondo è una delle stelle più luminose di Hollywood. Nella suddetta pellicola, come mostrano alcune immagini che stanno circolando su Twitter, la Theron appare ingrassata di ben 15 chili, sfatta e struccata con pancetta in bella vista.

Charlize Theron si era già imbruttita per Monster

La Theron, a dispetto del suo passato da top model, non ha mai avuto problemi a "rovinare" la sua bellezza per esigenze di set. Il caso più emblematico resta quello di "Monster" (2003), per cui accettò di ingrassare, imbruttirsi e mettersi un trucco posticcio pur di assomigliare alla serial killer Aileen Wuornos. Anche nel più recente "Mad Max: Fury Road", Charlize non ci ha pensato due volte a rasarsi completamente i capelli e adottare un look molto mascolino per il ruolo della (comunque splendida) imperatrice Furiosa.

Tully è diretto da Jason Reitman e scritto da Diablo Cody

Per i fan di Charlize arriva però una buona notizia: "Tully" rappresenta il ritorno della Theron con l'accoppiata Jason Reitman(regista)/Diablo Cody (sceneggiatrice), sublime sodalizio artistico che aveva già prodotto il bellissimo "Young Adult". Se in quest'ultimo film, l'attrice sudafricana interpretava una scrittrice nevrotica e insoddisfatta che nel paesello natio tentava di riconquistare il suo primo amore (tra i ruoli più interessanti nella sua carriera), stavolta sarà una madre di tre figli, stanca e in difficoltà.

Charlize Theron con 14 kg in più per lavoro:
Charlize Theron con 14 kg in più per lavoro: "Sì, sono molto grassa in questo momento"
Charlize Theron all'amfAR Inspiration Gala di Los Angeles
Charlize Theron all'amfAR Inspiration Gala di Los Angeles
107.960 di Spettacolo Fanpage
Charlize Theron:
Charlize Theron: "Difficile adottare quando sei una star, ma io desideravo essere madre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni