3 Gennaio 2011
13:29

Che bella giornata: Checco Zalone sbarca al cinema con 820 copie

Checco Zalone sta per sbarcare al cinema il 5 Gennaio 2011 con “Che bella giornata”, il suo secondo ed esilarante film diretto da Gennaro Nunziante.
A cura di Fernanda Pica
che bella giornata checco zalone

Il 5 Gennaio 2011 vedremo al cinema il nuovo film di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, "Che bella giornata". Il cantante comico pugliese con quest'ultimo film in uscita, continua a seguire la strada del cinema, dopo il successo di "Cado dalle nubi", l'allegra commedia che ha segnato il suo esordio cinematografico.

"Che bella giornata" avrebbe dovuto sbarcare nelle sale cinematografiche con 600 copie, ma il successo ha travolto in modo così inaspettato Checco Zalone, che la richiesta degli esercenti è aumentata, e ora il numero di copie è salito a 820, segnando un record per una pellicola italiana: basti pensare che Avatar, campione d'incassi nel 2010, è stato proiettato in 932 sale tra copie in 2d e 3d.

Con queste ottime premesse Checco Zalone si prepara a buttare giù dalla vetta del Box Office "La banda dei Babbi Natale", la commedia di Aldo Giovanni e Giacomo, che ha appena scalzato il cinepanettone di Neri Parenti "Natale in Sudafrica" con Christian de Sica e l'avvenente Belen Rodriguez.

Per visualizzare il trailer di "Che bella giornata", la canzone di Checco Zalone "Se mi aggiungerai" e i video youtube degli altri film, potete consultare la nostra apposita sezione che raccoglie i trailer dei film in uscita.

Che bella giornata di Checco Zalone: video youtube dell'intervista
Che bella giornata di Checco Zalone: video youtube dell'intervista
Che bella Giornata: Checco Zalone su Sky Cinema
Che bella Giornata: Checco Zalone su Sky Cinema
Che bella giornata: trailer youtube del film con Checco Zalone
Che bella giornata: trailer youtube del film con Checco Zalone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni