Che bella giornata di Checco Zalone e Qualunquemente di Antonio Albanese
Checco Zalone supera il tetto dei 21 milioni di euro d'incassi con la sua commedia "Che bella giornata" diretta da Gennaro Nunziante, lo stesso regista di "Cado dalle nubi". Ma qual'è il segreto del successo di Zalone e del suo film? Indubbiamente la capacità del comico pugliese di sdrammatizzare e a modo suo di "risolvere" i gravi problemi che affliggono la nostra società attrae e distende il pubblico. Divertentissima, è ad esempio la geniale trovata di Checco Zalone di sconfiggere il terrorismo islamico facendo ingurgitare delle cozze crude all'arabo di turno.
Ma dopo "Che bella giornata", arriva un'altra esilarante commedia "Qualunquemente", con Antonio Albanese, che porta questa volta sul grande schermo l'esuberante leader politico Cetto La Qualunque. Il film in uscita si mostra come un'intelligente parodia della politica italiana: "Basta con la giustizia", "Prima voti… poi rifletti" e sopratutto "Più pilu per tutti" sono questi i manifesti elettorali di Cetto La Qualunque, che tappezzano le strade della sua città, in vista delle prossime elezioni politiche.
"Qualunquemente" approderà nelle nostre sale cinematografiche il 21 Gennaio 2011. Infine, vi segnaliamo la nostra pagina "trailer film" dove potrete guardare i video youtube e i trailer delle vostre pellicole preferite.