27 Gennaio 2011
13:13

Che bella giornata streaming megavideo: il film di Checco Zalone è ricercatissimo

“Che bella giornata streaming megavideo”: il film di Checco Zalone è al top anche per le ricerche della commedia in streaming.
A cura di Fernanda Pica

Oltre al boom di ricerche di "Qualunquemente streaming megavideo", la commedia di Antonio Albanese campione di incassi, si registra lo stesso fenomeno per il secondo film di Checco Zalone "Che bella giornata (trailer).

Sono tantissimi infatti, gli utenti che sperano di scaricare i film in streaming su appositi siti online. Si tratta ovviamente di una pratica illegale che penalizza enormemente il settore del cinema. Per questo invitiamo tutti i veri appassionati del grande schermo a guardare i film in uscita al cinema, dove tra l'altro l'effetto sarà sicuramente diverso!

Tuttavia, le case di produzione cinematografiche offrono la possibilità agli utenti di vedere le clip di alcuni film legalmente sul canale di condivisione Youtube: si tratta di brevi assaggi che sponsorizzano le pellicole e incuriosiscono l'utente. Per l'appunto, vi ricordiamo che sul nostro sito  è presente la sezione "trailer film", che raccoglie i video youtube delle clip, delle canzoni (come ad esempio L'amore non ha religione e la canzone su Facebook Se mi aggiungerai di Checco Zalone) e dei trailer dei film in uscita al cinema.

In conclusione, vi invitiamo a non scaricare Che bella giornata in streaming, ma di gustarvi le esilaranti battute di Checco Zalone sul grande schermo.

Che bella giornata: trailer youtube del film con Checco Zalone
Che bella giornata: trailer youtube del film con Checco Zalone
Checco Zalone: Che bella giornata non è un film politicamente scorretto
Checco Zalone: Che bella giornata non è un film politicamente scorretto
Che bella giornata di Checco Zalone: video youtube dell'intervista
Che bella giornata di Checco Zalone: video youtube dell'intervista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni