6 CONDIVISIONI

Che esordio per “Loro 1”, subito primo ai box office italiani

Esordio fulminante del nuovo film di Paolo Sorrentino: 250mila euro già incassati martedì 24 aprile. Può superare un milione totale già domani.
6 CONDIVISIONI
Immagine

"Loro 1", la prima parte del nuovo film di Paolo Sorrentino dedicato alla storia recente politica e privata di Silvio Berlusconi, balza prevedibilmente in testa ai box office al suo esordio nelle sale. Un tranquillo martedì sera, favorito dalla Festa della Liberazione del giorno dopo, che ha visto 37mila presenze circa per l'atteso film con Toni Servillo nei panni dell'ex Cavaliere per un incasso totale di 249.276 euro. Di questo passo, può tranquillamente superare il primo milione di euro già con gli incassi di domani sera.

Escobar – Il fascino del male è secondo

"Escobar – Il fascino del male", film tratto dal bestseller di Virginia Vallejo, "Amando Pablo, odiando Escobar", raccoglie circa 24mila presenze per 158.207 euro. Il film con Penelope Cruz e Javier Bardem è uscito nelle sale italiane il 19 aprile 2018. "Earth – Un giorno straordinario", distribuito da Koch Media, guadagna 103.095 euro con 14mila presenze circa.

Scendono Rampage e Ghost Stories

Dal 12 aprile nelle nostre sale, "Rampage – Furia Animale", film ispirato all'omonimo videogame degli anni '80, scende in quarta posizione raccogliendo 61mila euro su circa 9mila presenze. Distribuito il 19 aprile, "Ghost Stories" è quinto: 33mila euro incassati su 5mila presenze circa. Il primo film italiano dopo Paolo Sorrentino è al sesto posto: "Io sono tempesta" guadagna 28.597 euro con 4.951 presenze. "Ready Player One" è settimo, ormai da oltre un mese nelle nostre sale: 26.255 euro su 5mila presenze circa. "Il Tuttofare" è ottavo: 23.377 euro su circa 4mila presenze. "Molly's Game", l'esordio alla regia di Aaron Sorkin, è nelle nostre sale dal 19 aprile e ieri ha incassato 23.376 euro su circa 4mila presenze. Chiude la top ten del box office Italia il film "Nella tana dei lupi – Den of Thieves" con Gerard Butler e 50 Cent. Il film ha incassato ieri 23.180 euro per 3.790 presenze.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views