video suggerito
video suggerito

Furto “a catinelle”, rubato l’incasso del film di Checco Zalone

E’ successo a Brindisi, dove i ladri hanno fatto irruzione nella notte tra domenica e lunedì al cinema multisala Andromeda di Brindisi: trafugato l’incasso milionario del film di Checco Zalone.
124 CONDIVISIONI
Immagine

Checco Zalone è il fenomeno del momento con il suo film "Sole a catinelle". Se ne sono accorti tutti, soprattutto i ladri che hanno agito, indisturbati nella notte tra domenica e lunedì, al cinema multisala Andromeda di Brindisi. Un colpo alla Ocean's Eleven, per restare in tema, con i ladri che sono riusciti a calarsi dall'alto aprendo una voragine sul tetto, dopo essere riusciti a disattivare le telecamere di sorveglianza e gli allarmi. In pochi minuti sono riusciti ad uscire, probabilmente a bordo di un camion, con il notevolissimo incasso di 100.000 euro. Il furto è stato scoperto soltanto al mattino dagli addetti alle pulizie.

Le riprese di BrindisiOggi.it mostrano i danni che i ladri hanno arrecato alla struttura. Si apprende dal quotidiano pugliese che gli investigatori sono attualmente al lavoro per reperire materiale dalle telecamere delle attività commerciali vicine.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views