Checco Zalone: Che bella giornata e le sue canzoni. Video Youtube
Dopo aver raggiunto la vetta del Box Office e superato per incassi "La vita è bella" di Roberto Benigni, il film più visto in Italia, la commedia con Checco Zalone "Che bella giornata" conquista l'ennesimo successo raggiungendo il milione di fans sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ma oltre al film, spopolano le canzoni di Checco Zalone, "Se mi aggiungerai" e "L'amore non ha religione", di cui vi riportiamo i video youtube.
Ma ripercorriamo la carriera di questo personaggio ora all'apice del successo. Luca Medici alias Checco Zalone ha esordito sul piccolo schermo nel 2005 con la trasmissione Zelig Off per poi passare in prima serata su Zelig Circus. Ma l'anno decisivo è il 2006, quando il comico pugliese lanciò l'inno "Siamo una squadra fortissimi", dedicata alla Nazionale italiana di calcio e la canzone "I Juventini" in "omaggio" alla squadra di calcio torinese colpita dall'uragano calciopoli. L'anno scorso invece, Checco Zalone esordì al cinema con "Cado dalle nubi", commedia che ha riscosso notevole successo che ha preceduto il trionfo di "Che bella giornata".
Infine vi ricordiamo che per guardare i trailer e i video youtube di Che bella giornata e dei film in uscita, vi suggeriamo di consultare la nostra apposita pagina dedicata ai trailer dei film.