28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Checco Zalone: Che bella giornata segna il record d’incassi

Che bella Giornata, il secondo film di Checco Zalone con Gennaro Nunziante segna il record d’incassi, battendo Aldo Giovanni e Giacomo.
A cura di Fernanda Pica
28 CONDIVISIONI
checco zalone

L'inizio cinematografico del nuovo anno comincia in Italia all'insegna della comicità! Prima abbiamo registrato il clamoroso successo de "La banda dei babbi Natale" di Aldo Giovanni e Giacomo, che riesce ad imporsi sul cinepanettone di turno "Natale in Sudafrica" con Christian de Sica e Belen Rodriguez (che pur attesta ottimi incassi), ma poi la disarmante ironia di Checco Zalone travolge tutto, scalando la vetta del Box Office con la sua esilarante commedia diretta dal regista Gennaro Nunziante, "Che bella giornata".

Film in uscita il 5 Gennaio, "Che bella giornata" incassa per il momento 18.647.479 euro, un vero e proprio record di incassi che riconferma il successo di Checco Zalone, come uno dei personaggi comici più amati dal pubblico sia nella veste di cantante che di attore. Si tratta infatti, della seconda pellicola in cui il comico pugliese si cimenta come interprete (senza però rinunciare ai suoi divertentissimi intermezzi musicali): il film d'esordio di Checco Zalone, sempre firmato Gennaro Nunziante, uscì al cinema lo scorso anno, registrando immediatamente un forte consenso da parte del pubblico.

Infine, ricordiamo che per guardare i trailer e i video youtube delle vostre pellicole preferite, potete consultare la nostra apposita sezione dedicata ai trailer dei film.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views