Checco Zalone: dopo Che bella giornata, il comico si ritira dalle scene
Dopo il grande successo di Che bella giornata (trailer), che incassa ben 40 milioni di euro al Box Office, l'attore pugliese Checco Zalone ha preso la decisione di starsene un po' per conto suo: "Prenderò una casa vicino a Mina, vivrò nascosto come Bin Laden", scherza il comico e aggiunge: "Sono al centro di un interesse mediatico sproporzionato rispetto all'operato, anche nocivo, perché il confine tra simpatia del pubblico e inflazione dell'immagine è labile. Ormai infilano il mio nome ovunque anche quando parlano di guerra in Iraq. Mi chiedono pareri su tutto, ma io non sono un opinion leader".
Riguardo il successo della pellicola al Box Office, Checco Zalone commenta ironicamente "La gente crede che i quaranta milioni di euro siano andati a me. C’è una lista di parenti che mi cerca…".
Nel frattempo una nuova commedia si è imposta sul panorama cinematografico italiano "Qualunquemente (trailer) di Giulio Manfredonia con il comico Antonio Albanese, che racconta la campagna elettorale del fantomatico leader del partito du pilu, Cetto La Qualunque. Infine, vi segnaliamo la nostra apposita sezione "trailer film", in cui troverete i video youtube delle clip e dei trailer delle vostre pellicole preferite o dei film in uscita.