Chiara Ferragni e Fedez conquistano la 76esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Lei, super scollatura e paillettes, lui abito con camicia multicolor e capelli platino. L'occasione è nota: la presentazione del documentario "Chiara Ferragni – Unposted", diretto dalla regista Elisa Amoruso. Sfilando sul red carpet, la folla di teenager in delirio per quella che è la coppia più bella e in vista della serata. Baci e abbracci sotto i flash, Fedez stringe a sé una emozionata Chiara Ferragni. Con lei, sfilano anche le sorelle e collaboratrici della Ferragni, Valentina e Francesca

La serata d'onore di Chiara Ferragni

Con più di 17 milioni di follower, un vero e proprio impero che la spinge ad essere la prima influencer al mondo nel campo della moda per Forbes, la Ferragni è un'icona di stile riconoscibile e riconosciuta in tutto il mondo. "Chiara Ferragni – Unposted" è in concorso nella sezione "Sconfini". Questo il racconto della Ferragni:

L'idea di essere qui a Venezia è l'onore più grande. Non avrei potuto immaginare neanche nei miei sogni qualcosa di migliore per questo film per presentarlo al mondo. Scoprire di essere stata ammessa alla kermesse è stata una delle gioie piu' grandi, non era per niente scontato, anzi è stata una grossa sorpresa e non ci volevo credere. Quando l'ho saputo ero con i miei amici e abbiamo subito brindato, è stato meraviglioso.

La regista del documentario è Elisa Amoruso, artista dalla grande sensibilità e originalità. Così Chiara racconta: "All'inizio ero molto spaventata all'idea di lasciare raccontare la mia storia ad un'altra persona perché non sapevo come sarebbe potuto essere il risultato e soprattutto è stato strano per me lasciare il potere a qualcun altro. È da quando ho 16 anni che sono io stessa a raccontarmi tramite internet e i social". Il problema è stato superato di slancio: "C'è stata subito una bellissima energia e sintonia". 

Quando esce il documentario

"Chiara Ferragni – Unposted" arriva al cinema il 17, 18 e 19 settembre per 01 Distribution. È il racconto del 2018 della imprenditrice, dal matrimonio da sogno a Noto alla nascita di Leone, il figlio dei Ferragnez. Poi il racconto delle sue due società, Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection e la crescita sempre più incessante di follower. Il racconto di una donna di grande successo.