10 Dicembre 2014
16:09

“Chiedilo a Terminator”, la posta del cuore secondo Schwarzenegger

Il protagonista di Terminator è sulla cresta dell’onda anche sui social. Vi basterà twittare con hashtag #AskArnold e #AskTerminator per entrare in una sorta di “posta del cuore” tutta gestita dal T-800.
A cura di G.D.

La posta del cuore secondo Schwarzenegger viaggia su twitter. Al ritmo di cinguettio, basta inviare una domanda con hashtag #AskTerminator per ritrovarsi nel flusso moderato direttamente da Arnold Schwarzenegger, grande protagonista del prossimo "Terminator Genisys", in uscita il prossimo luglio 2015. Nelle manovre di avvicinamento alla fatidica data, come promozione, si mette al centro delle campagne virali proprio lui con tutta la potenza "di fuoco virale" disponibile. Un Terminator anche sui social: su Facebook può contare su quasi 12 milioni di like, su Twitter siamo a quota 3,15 milioni di follower e su Instagram arriviamo ad 1 milione.

Proprio sul social network acquistato da Facebook nel 2012, in occasione dell'uscita del primo trailer, l'attore annunciava così l'operazione #AskTerminator e #AskArnold

Il successo del primo trailer della pellicola diretta da Alan Taylor è stato istantaneo: 10 milioni di visualizzazioni in appena 10 ore, oggi a quota 15 milioni dopo cinque giorni. Clamore veicolato soprattutto dal ritorno di Arnold Schwarzenegger, "Terminator Genisys" appare come una sorta di omaggio ai primi due capitoli del passato. Ufficialmente presentato come un "reset", qualcosa che è a metà strada tra un sequel ed un remake, la trama andrà a riscrivere per intero la linea temporale dei film precedenti, utilizzando come espediente narrativo un viaggio nel passato da parte di un T-800 (Arnold Schwarzenegger), per proteggere Sarah Connor e porre fine all'avanzata di Skynet.

Miley Cyrus si fidanza con il
Miley Cyrus si fidanza con il "re della pizza": è il figlio di Schwarzenegger
“Terminator: Genisys” - il trailer italiano, la trama e il cast
“Terminator: Genisys” - il trailer italiano, la trama e il cast
Chirs Pratt e Katherine Schwarzenegger genitori bis, è nata la seconda figlia Eloise Christina
Chirs Pratt e Katherine Schwarzenegger genitori bis, è nata la seconda figlia Eloise Christina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni