video suggerito
video suggerito

Christian Bale e Ben Affleck non hanno dubbi: “Batkid è il miglior Batman di sempre”

La storia del bimbo affetto da leucemia ha commosso anche i due grandi attori di Hollywood, che hanno rilasciato commenti entusiasti alla stampa e su twitter.
A cura di Ciro Brandi
37 CONDIVISIONI
Immagine

Pochi giorni fa, vi abbiamo raccontato la commovente storia di Miles Scott, il bambino di 5 anni, affetto da leucemia, che ha realizzato il suo sogno: diventare Batkid a aiutare il suo mito, Batman, a salvare la città di San Francisco. Ad aiutarlo ci ha pensato la Make a Wish Foundation, con 7000 mila volontari e i cittadini di San Francisco, esemplari per la loro solidarietà. Ebbene, dopo il messaggio del Presidente degli USA Barack Obama, oggi sono arrivati anche i complimenti di due attori che i panni del superoe mascherato li hanno già indossati o che stanno per farlo: Christian Bale e Ben Affleck.

Bale, grande protagonista della trilogia firmata da Christopher Nolan sulle avventure dell’Uomo Pipistrello, ha commentato l’evento durante un’intervista rilasciata a Vulture:

La storia di Miles è stata davvero emozionante. Io non ho un account su Twitter ma è clamoroso il fatto che grazie a questo social – e ad altri – la voce si sia sparsa in tutto il pianeta. Questo ragazzino ha passato una giornata davvero meravigliosa ed è stato fantastico vedere tutta quella gente scendere per strada a supportare la sua battaglia.

Ben Affleck, il criticatissimo nuovo eroe della notte, protagonista dell'atteso “Batman vs Superman”, diretto da Zack Snyder, ha twittato semplicemente:

Batkid. Il miglior Batman di sempre.

Immagine
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views