37 CONDIVISIONI

Christian Bale e Ben Affleck non hanno dubbi: “Batkid è il miglior Batman di sempre”

La storia del bimbo affetto da leucemia ha commosso anche i due grandi attori di Hollywood, che hanno rilasciato commenti entusiasti alla stampa e su twitter.
A cura di Ciro Brandi
37 CONDIVISIONI

Pochi giorni fa, vi abbiamo raccontato la commovente storia di Miles Scott, il bambino di 5 anni, affetto da leucemia, che ha realizzato il suo sogno: diventare Batkid a aiutare il suo mito, Batman, a salvare la città di San Francisco. Ad aiutarlo ci ha pensato la Make a Wish Foundation, con 7000 mila volontari e i cittadini di San Francisco, esemplari per la loro solidarietà. Ebbene, dopo il messaggio del Presidente degli USA Barack Obama, oggi sono arrivati anche i complimenti di due attori che i panni del superoe mascherato li hanno già indossati o che stanno per farlo: Christian Bale e Ben Affleck.

Bale, grande protagonista della trilogia firmata da Christopher Nolan sulle avventure dell’Uomo Pipistrello, ha commentato l’evento durante un’intervista rilasciata a Vulture:

La storia di Miles è stata davvero emozionante. Io non ho un account su Twitter ma è clamoroso il fatto che grazie a questo social – e ad altri – la voce si sia sparsa in tutto il pianeta. Questo ragazzino ha passato una giornata davvero meravigliosa ed è stato fantastico vedere tutta quella gente scendere per strada a supportare la sua battaglia.

Ben Affleck, il criticatissimo nuovo eroe della notte, protagonista dell'atteso “Batman vs Superman”, diretto da Zack Snyder, ha twittato semplicemente:

Batkid. Il miglior Batman di sempre.

37 CONDIVISIONI
Ben Affleck sarà Batman al posto di Christian Bale
Ben Affleck sarà Batman al posto di Christian Bale
Ben Affleck sarà il nuovo Batman
Ben Affleck sarà il nuovo Batman
Ben Affleck stanco delle critiche, molla Batman?
Ben Affleck stanco delle critiche, molla Batman?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni