235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chuck Norris è in crisi e mette il suo ranch in vendita

Tra le tante leggende sul suo conto, potrebbe esserci qualcosa di vero: Chuck Norris ha bisogno di liquidità e sarebbe pronto a vendere il suo mega-ranch a Dallas. Il prezzo? Bruscolini: un milione e mezzo di dollari.
235 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo, un Mito. Le leggende metropolitane su di lui si sprecano, grazie a questo è un vero eroe del popolo di Internet,  che ne inventa sempre tantissime sul suo conto. La notizia che però è sull'orlo del fallimento e che ha urgente bisogno di fare cassa, invece, è realtà. Chuck Norris, recentemente rivisto in I mercenari 2, starebbe attraversando un periodo davvero nero, ha deciso così di mettere in vendita il suo bellissimo ranch a Dallas: basta solo sborsare un milione e mezzo di  dollari e l'affare è fatto.

Un prezzo esorbitante, giustificato dal fatto che il ranch è una vera e propria reggia con quattro camere da letto, due dependance, una sala cinema, una palestra, otto bagni e, ovviamente, ogni genere di comfort supertecnologico. Se tutto questo non dovesse bastare, il fortunato e facoltoso acquirente potrebbe essere sempre convinto "con la forza" dal castigatore di alieni, dal picchiatore di dinosauri e del mangiatore di rocce (sono solo alcune delle divertentissime leggende sul suo conto) proprietario del lussuoso ranch.

 

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views