24 Luglio 2018
22:41

CineMust: i film da non perdere in uscita dal 25 luglio

Il 25 luglio escono “Le ultime 24 ore”, con Ethan Hawke; “Bent – Polizia criminale”, con Karl Urban, Andy Garcia e Sofia Vergara; l’horror “Hereditary – Le radici del male” e la commedia “Io, Dio e Bin Laden”, col premio Oscar Nicolas Cage. Dal 26, invece, vedremo l’attesissimo “Ocean’s 8” con un cast di ladre tutto al femminile formato da Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Awkwafina e l’horror “Hostile”.
A cura di Ciro Brandi

Dal 25 luglio escono nelle nostre sale “Le ultime 24 ore”, l’adrenalinico thriller con un grande Ethan Hawke in corsa contro il tempo; “Bent – Polizia criminale”, con tre fenomenali star del calibro di Karl Urban, Andy Garcia e Sofia Vergara; l’angosciante horror “Hereditary – Le radici del male” e la commedia “Io, Dio e Bin Laden”, col premio Oscar Nicolas Cage nei panni di Gary Brooks Faulkner, un uomo statunitense che, tra il 2002 e 2010, si è recato svariate volte in Pakistan per stanare e catturare il fondatore e leader di Al-Qaida. Dal 26, invece, vedremo l’attesissimo “Ocean’s 8” con un cast di ladre tutto al femminile formato da Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Awkwafina e l’horror “Hostile”.

“Le ultime 24 ore”

Il killer Travis Conrad viene ucciso durante una missione in Sudafrica ma, tramite un intervento chirurgico sperimentale, un team di esperti lo riporta in vita per un solo giorno. Conrad si risveglia in ospedale con al braccio un timer. Infatti, l’uomo ha solo 24 ore di tempo per collaborare con la spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.

“Bent – Polizia criminale”

Danny Gallagher è un detective della narcotici che finisce in prigione per tre anni, dopo essere stato incastrato da chi ha ucciso il suo partner. Quando, finalmente, guadagna di nuovo la libertà, Gallagher cercherà di vendicarsi di chi lo ha incastrato e inizierà a collaborare col suo mentore, Murtha, ex poliziotto che si è sempre battuto contro la corruzione, e avrà a che fare anche con lo spietato e seducente agente governativo Rebecca.

“Hereditary – Le radici del male”

Annie Graham è un'artista miniaturista che vive una vita apparentemente tranquilla con suo marito Steve e i figli Peter di 16 anni e la piccola Charlie 13. Quando Ellen, l’anziana mamma di Annie, muore i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato e da cui non sembra esserci alcuna via di scampo.

“Io, Dio e Bin Laden”

Gary Faulkner è un ex-detenuto disoccupato che è andato sulle montagne del Pakistan, per ben 11 volte, per catturare Osama Bin Laden e consegnarlo alla giustizia. Più volte, ha detto che è stato spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto e, seguendolo nei suoi viaggi, incontrerà tantissimi strampalati personaggi tra cui alcuni suoi vecchi amici del Colorado, quelli nuovi del Pakistan, i nemici della CIA, fino a Dio e Osama in persona e tutti si faranno ispirare dalla sua forte personalità.

“Hostile”

Juliette è una dei pochi sopravvissuti ad una terribile epidemia che ha colpito tutto il mondo. Adesso, però, lotta tutti i giorni per procurarsi del cibo e dell’acqua ma l'incubo peggiore per tutti i superstiti è rappresentato dalle spaventose creature che escono solo durante la notte e che si nutrono proprio di carne umana. La situazione si complica quando Juliette si ritrova coinvolta in un incidente e si risveglia nella sua macchina capovolta circondata da questi terribili mostri notturni.

“Ocean’s 8”

Debbie Ocean, la sorella del famigerati Danny, ha intenzione di portare a termine la rapina del secolo durante l'annuale Met Gala di New York. Per prima cosa, dovrà cercare di riunire la squadra perfetta formata da Lou, Rose, Daphne Kluger, Palla Nove, Tammy, Amita e Constance il cui unico obiettivo sarà quello d’impadronirsi di una collana del valore di ben 150 milioni di dollari.

CineMust: i film da non perdere in uscita dal 4 luglio
CineMust: i film da non perdere in uscita dal 4 luglio
CineMust: i film da non perdere in uscita dall’11 luglio
CineMust: i film da non perdere in uscita dall’11 luglio
CineMust: i film da non perdere in uscita dal 24 aprile
CineMust: i film da non perdere in uscita dal 24 aprile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni