27 Luglio 2016
22:04

CineMust – I film da non perdere in uscita il 28 luglio

Paul Feig arriva nelle nostre sale con “Ghostbusters”, atteso remake al femminile della pellicola cult di Reitman. Al cinema, però, ci saranno anche la commedia “Skiptrace – Missione Hong Kong”, con Jackie Chan e Johnny Knoxville e “La Notte del Giudizio – Election Year”, terzo capitolo dell’amata saga.
A cura di Ciro Brandi

“Ghostbusters”, il remake al femminile diretto da Paul Feig, esce nelle nostre sale e tenta la scalata al botteghino del weekend. Il regista finlandese Renny Harlin, però, ha riunito la sgangherata coppia formata da Jackie Chan e Johnny Knoxville per la commedia “Skiptrace – Missione Hong Kong” mentre James DeMonaco sbarca nei cinema con “La Notte del Giudizio – Election Year”, sequel di “Anarchia – La notte del giudizio”(2014) e terzo capitolo dell’amata saga, iniziata con “La notte del giudizio”, nel 2013 e che, finora, ha incassato circa 200 milioni di dollari. A voi la scelta.

Ghostbusters”: Abby ed Erin sono due scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi in cui affermano che questi sono assolutamente reali. Qualche tempo dopo, Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University e, quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. A quel punto, Erin decide di riunirsi ad Abby per aprire una ditta di acchiappafantasmi. La scelta si rivela vincente, dato che Manhattan sarà invasa da una nuova ondata di spettri e le due donne, includendo nella loro squadra l’ingegnere nucleare Jillian e l’operaia Patty, gli daranno del filo da torcere.

La Notte del Giudizio: Election Year”: L’ex sergente di polizia Leo Barnes, due anni dopo aver risparmiato la vita all'uomo responsabile della morte di suo figlio, è diventato capo della sicurezza della senatrice Charlene Roan, la favorita alle elezioni presidenziali, che intende eliminare la notte dello Sfogo. Tuttavia, la sera di quello che dovrebbe essere l'ultimo Sfogo, un traditore all'interno del governo costringe Barnes e Roan a scendere pericolosamente nelle strade, dove dovranno trovare un modo per sopravvivere.

Skiptrace – Missione Hong Kong”: Bennie Chan è un detective di Hong Kong che da anni è sulle tracce di Victor Wong, boss del crimine organizzato. Quando Samantha, la figlia acquisita di Bennie, si mette nei guai con Wong, Bennie si lancia alla ricerca dell'uomo che l'ha messa in pericolo: il giocatore d'azzardo americano Connor Watts. Bennie riporta a Hong Kong Connor e capisce presto che oltre a poter scoprire qualcosa in più su cosa sia successo a Samantha, Connor può aiutarlo a raggiungere finalmente Victor Wong per consegnarlo alla giustizia. Ma tornare a Hong Kong sarà tutt'altro che facile per questa strana coppia, che in una corsa contro il tempo sarà protagonista di assurde avventure nei posti più disparati: dalle montagne della Mongolia alle dune del deserto del Gobi.

CineMust – I film da non perdere in uscita il 28 aprile
CineMust – I film da non perdere in uscita il 28 aprile
CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 7 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 7 luglio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni