46 CONDIVISIONI

CineMust: il film da non perdere in uscita il 10 agosto

Sbarca nelle nostre sale l’attesissimo “La Torre Nera”, film tratto dalla serie di libri cdi Stephen King con le star Idris Elba e Matthew McConaughey. Ma a contendergli lo scettro di film più visto del weekend ci saranno anche “Monolith”, il thriller di Ivan Silvestrini e la commedia “Diario di una schiappa: portatemi a casa!”.
A cura di Ciro Brandi
46 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva nelle nostre sale “La Torre Nera”, pellicola tratta dalla serie di libri del maestro del brivido, Stephen King, e diretta da Nikolaj Arcel. I protagonisti sono Idris Elba e il premio Oscar Matthew MacConaughey, coadiuvati dal piccolo Tom Taylor e, data l’attesa, è molto probabile che il film conquisti il botteghino di questo weekend. A fargli concorrenza, però, c’è “Monolith”, il thriller mozzafiato di Ivan Silvestrini, basato sulla graphic novel dei geniali Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo, illustrata da Lorenzo Ceccotti e pubblicata da Sergio Bonelli Editore. Per i giovanissimi, invece, c’è “Diario di una schiappa: portatemi a casa!”, diretto da David Bowers, è il quarto film tratto dal nono libro della famosa serie scritta da Jeff Kinney e pubblicato, in Italia, nel novembre 2015, edito da Il Castoro.

La Torre Nera”: Il Pistolero Roland Deschain è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell’universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.

Monolith”: Sandra viaggia con il figlio David a bordo di Monolith, futuristica automobile in grado di proteggere i passeggeri da qualsiasi minaccia esterna. Durante una sosta imprevista, nel mezzo della notte e in pieno deserto, il bimbo aziona involontariamente i comandi di Monolith chiudendola ermeticamente mentre la madre è fuori dall’auto. Inizia così una drammatica lotta della donna contro il tempo e contro la tecnologia per riuscire a salvare il proprio figlio.

Diario di una schiappa: portatemi a casa!”: Greg e la sua famiglia s’imbarcano in uno strampalato viaggio per partecipare alla festa del 90esimo compleanno della bisnonna Meemaw. Naturalmente, il ragazzo è annoiato e decide di cambiare piano. Aiutato da suo fratello Rodrick, i due decideranno di andare a una convention dedicata ai videogiochi. Il viaggio della famiglia  Heffley si trasformerà, così, in una serie di situazioni a limite del surreale che non scorderanno mai.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views