Colin Farrell diventa un vampiro per Fright Night
Colin Farrell interpreterà un vampiro
In Fright Night
L'ondata vampirofila che ha colpito il mondo hollywoodiano, dopo il successo di Twilight, ha travolto anche Colin Farrell, che interpreta per l'appunto una delle creature più temute della notte, nel suo ultimo film Fright Night.
La star trentacinquenne, che dice di non rispecchiarsi in nessuno dei personaggi interpretati, perchè semplicemente ama recitare, veste i panni del vampiro della porta accanto:Jerry Dandrige.
Il film costituisce una rivisitazione dell'omonimo classico dell'orrore del 1985, diretto da Tom Holland, che in Italia arrivò con il titolo di Ammazza Vampiri.
Farrell ha raccontato di essersi divertito a giocare con la sua giovane coprotagonista Imogen Poots, nel film non manca una ventata di romanticismo, che bene si alterna dalla tensione creata da un personaggio che di base è molto negativo.
Farrell ha raccontato che le scene più esilaranti delle riprese è stata quando il regista Craig Gillespie, gli ha ordinato durante una scena: "Più Ben Hur, voglio un'interpretazione più da Ben Hur!"
La distribuzione del film in Italia è prevista per il prossimo 26 agosto.