107 CONDIVISIONI

Come un vero Batman: la bat-caverna si trova in un hotel a Taiwan

Abbiamo trovato la segretissima bat-caverna di Batman: è nella stanza numero 315 dell’Eden Exocitism di Kaohsiung, città di Taiwan, e vi costerà soltanto 160 euro a notte.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
107 CONDIVISIONI
batman-hotel

Il commissario Gordon, Joker, Penguin, l'ultimo grande cattivo visto ne Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Bane. Sono alcuni dei personaggi che per anni si sono affannati nel cercare la bat-caverna, rivoltando Gotham City come un calzino. Non l'hanno mai trovata e oggi vi spieghiamo perché: la bat-caverna si trova in realtà a Taiwan, stanza 315 del lussuosissimo "love hotel" Eden Exocitism di Kaohsiung. Questo è il nome della struttura che ha deciso di puntare forte su una clientela che vuole provare l'esclusività e il brivido di una stanza ricostruita sul tema del supereroe più amato del momento. C'è tutto per sentirsi come Batman: un bel lettone grande matrimoniale, il simbolo del pipistrello un po' ovunque, un divano a forma di bat-mobile e persino il bat-segnale sul soffitto.

Tutto in bat-economia – La stanza numero 315 ispirata alla bat-caverna non è assolutamente cara, anzi, sorprende per essere accessibile a tutti. L'Eden Exoticism è un "love hotel" camuffato da albergo di lusso ed i prezzi sono decisamente modici: 20 euro all'ora per chi preferisce sostare e giocare a "Batman e Catwoman" (vi prego lasciate Robin a casa), oppure 160 euro per una notte. E a ben guardare tutte le stanze che offre l'originale Eden Exocitism il gioco vale la candela: quattro categorie per circa trenta stanze dove nulla appare banale e già visto. Peccato dover arrivare a Taiwan per sentirsi un uomo pipistrello.

107 CONDIVISIONI
L' "uomo-anello" fa impazzire Taiwan
L' "uomo-anello" fa impazzire Taiwan
Armie Hammer sarà il nuovo Batman?
Armie Hammer sarà il nuovo Batman?
Vietnam, giovane meccanico realizza moto identica a quella di Batman
Vietnam, giovane meccanico realizza moto identica a quella di Batman
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni