81 CONDIVISIONI

Conan Il Barbaro 3d: foto dal set e teaser poster del remake del film con Schwarzenegger

Torna il mito degli anni ’80 che lanciò Arnold Schwarzenegger, torna Conan Il Barbaro con un nuovo film che rinarrerà le origini del guerriero, in anteprima le immagini dal set ed il teaser poster.
A cura di Francesco Zullo
81 CONDIVISIONI
arriva il remake del film con Arnold Schwarzenegger

Periodo di intensi e devastanti ritorni al cinema, per quelli che furono dei piccoli classici degli anni 80. Nel 1982 fu, un allora giovanissimo, Arnold Schwarzenegger a stringere tra le mani la spada di Conan Il Barbaro, tra pochi mesi potremo ammirare un nuovo gruppo di attori portare sul grande schermo il mito di Conan.

Oggi vi mostriamo in anteprima il teaser poster di debutto del film ed alcune immagini del nuovo Conan il Barbaro: Jason Momoa, pronto a sfoderare la spada del cimmero ed un possente corpo che di certo non farà rimpiangere l'illustre predecessore: Arnold Schwarzenegger. Nel remake della pellicola del 1982 potremo assistere alla nascita del mito di Conan: cresciuto come uno schiavo e segnato dalla violenza, dopo aver visto la sua famiglia e la sua intera tribù brutalmente trucidata dal despota e schiavista Khalar Singh, Conan deciderà di affrontare un viaggio per vendicare il massacro del suo popolo, un vendetta per la quale sarà disposto a mettere in gioco tutto, anche la sua stessa vita.

Per la regia di Marcus Nispel, questo film fantasy arriverà nelle sale americane dal 19 agosto di quest'anno e godrà di una versione 3d; assieme al possente Jason Momoa, nel cast di Conan Il Barbaro troveremo anche Ron Perlman, Rachel Nichols, Rose McGowan, Stephen Lang e Said Taghmaoui. Non sappiamo ancora quando la pellicola sbarcherà nel nostro paese, ma vi terremo costantemente aggiornati, nel frattempo vi invito a visitare la sezione film trailer per scegliere quali film andare a vedere la cinema in questi giorni.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views