19 Agosto 2013
14:42

Confermata Adele nella colonna sonora del prossimo James Bond

E’ confermata la presenza di Adele nella colonna sonora del prossimo film di James Bond. A volerla fortemente nel “cast”, è stato proprio Daniel Craig.
E' confermata la presenza di Adele nella colonna sonora del prossimo film di James Bond. A volerla fortemente nel "cast", è stato proprio Daniel Craig.

Dopo il successo incredibile di "Skyfall", al quale proprio la cantante inglese ha dato un tocco magico con la sua canzone, Adele si riconferma nella colonna sonora del prossimo film di James Bond. Ad intercedere per lei, qualora ce ne fosse stato il bisogno, è stato proprio l'attore protagonista Daniel Craig che, vista anche la riconferma del regista dello scorso film, Sam Mendes, ha voluto che tutta la squadra vincente venisse riconfermata. Secondo l'attore, il contributo che Adele ha dato al film, grazie alla sua canzone, è stato qualcosa di incredibile. Del resto anche i risultati sono stati abbastanza confortanti: un Premio Oscar ed un Golden Globe, proprio grazie al brano che apriva il 23esimo lungometraggio del personaggio nato dalla mente di Ian Fleming.

Regé-Jean Page potrebbe essere il prossimo James Bond
Regé-Jean Page potrebbe essere il prossimo James Bond
La Cia cercò di copiare i gadget di James Bond (FOTO)
La Cia cercò di copiare i gadget di James Bond (FOTO)
I Coldplay tornano con
I Coldplay tornano con "Atlas": farà parte della colonna sonora del sequel di "Hunger Games"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni