0 CONDIVISIONI

Cowboys & Alieni: il trailer del film con Daniel Craig ed Harrison Ford

Ecco primo trailer di Cowboy & Alieni la pellicola che vede lo scontro epico tra gli eroi della frontiera americana contro gli invasori extraterresti con un cast che comprende Harrison Ford, Daniel Craig ed Olivia Wilde.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Francesco Zullo
0 CONDIVISIONI
il trailer del film con Harrison Ford e Daniel Craig

Rilasciato il primo trailer ufficiale del film che ha come centro nevralgico lo scontro tra due categorie davvero d'eccezione che fanno parte dell'immaginario collettivo, un'accoppiata che nessuno si era mai sognato di far scontrare prima d'oggi… signori e signore ecco a voi: Cowboy & Alieni.

Cowboy & Alieni si svolge in Arizona durante il 1873. Uno straniero, Daniel Craig, senza più alcun ricordo del suo passato si ritrova nel deserto che confina con la cittadina di Absolution, l'unico indizio del suo passato è attaccato al suo polso sotto forma di manetta. Ciò, però, che scoprirà subito solo le maniere rudi che gli abitanti dalla cittadina riservano a gli stranieri e sopratutto del terrore che incute nella popolazione il duro sceriffo Colonel Dolarhyde, un mirabile Harrison Ford, nessuno fa un passo se non è lui a ordinarlo. Un nuovo terrore si abbatte dal cielo su Absolution  saettano dal cielo luci lampeggianti che rapisco gli abitanti uno alla volta, mostri che superano ogni incubo della popolazione. Mentre il finimondo si sta scatenando sulla città lo straniero comincia a capire e a mettere insieme i pezzi, l'uomo che la cittadina ha rifiutato potrebbe essere l'unica possibilità contro la forza aliena. Assieme alla viaggiatrice Ella, ai suoi vecchi detrattori comandati  da Dolarhyde, a fuorilegge e guerrieri Apache lo straniero senza memoria si ritrova a capo di una squadra che a rischio di annientamento si prepara ad uno scontro per la vita.

Cowboys & Alieni è sicuramente un film originale e promette davvero  grande azione, il cast vede nella parte del protagonista Daniel Craig, Olivia Wilde in quella di Ella ed Harrison Ford nella parte di Woodrow Dolarhyde, dal trailer già si intuisce cosa ci aspetterà al cinema nel prossimo futuro. Non appena saremo a conoscenza della data di uscita nel nostro paese vi aggiorneremo, nel frattempo vi invito a far visita alla sezione del nostro sito dove vi presentiamo tutti i trailer dei film.

0 CONDIVISIONI
Javier Bardem contro Daniel Craig in Bond 23
Javier Bardem contro Daniel Craig in Bond 23
Daniel Craig e Rachel Weisz: la coppia di Natale, le foto
Daniel Craig e Rachel Weisz: la coppia di Natale, le foto
Frozen: trailer italiano e trama del film
Frozen: trailer italiano e trama del film
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni