Crazy, Stupid, Love, presto nelle sale cinematografiche
Crazy, Stupid, Love
La pellicola firmata John Requa e Glenn Ficarra
Sta per debuttare nelle sale cinematografiche canadesi la commedia romantica Crazy, Stupid, Love, dove Ryan Gosling, interpreta la parte di Jacob l'ultimo uomo fatale, capace di portarsi a letto qualunque donna con un solo sorriso.
Nella vita reale però l'attore canadese dice di essere assolutamente l'opposto, un uomo romantico che ha dovuto faticare per conquistare il cuore della sua prima fidanzatina.
"Mi sono dovuto esibire in un duetto canoro con lei durante una serata in un locale per ottenere un suo bacio, ha raccontato la star, probabilmente è stata una cosa stupida, ha aggiunto, ma ne è valsa la pena!"
Insieme a lui nel film anche Steve Carel, che ha raccontato della sua prima, traumatica storia d'amore.
"La mia prima cotta? Credo sia stata in terza elementare. Mi piaceva una ragazza, così per San Valentino, lei non sapeva neppure chi fossi e che ero innamorato di lei. Le ho comprato una piccola scatola di caramelle con un biglietto con scritto – Ti amo! Dal tuo ammiratore segreto- mentre mettevo la scatola nel suo armadietto, mi ha visto. Ed è subito sfumato tutto. Che trauma! Credo di non essermi ancora ripreso dalla delusione e dalla vergogna".
Crazy, Stupid, Love è un film in uscita per l' Italia previsto per il prossimo 16 settembre.