31 Agosto 2014
19:59

Da Brad Pitt a Meg Ryan tutti gli spot imbarazzanti delle star (VIDEO)

Prima che Brad Pitt diventasse un sex symbol e che Meg Ryan si guadagnasse l’appellativo di “fidanzatina d’America” ecco le star da giovani, quando non erano famose e per arrotondare hanno prestato il volto a spot che oggi vorrebbero forse dimenticare.
A cura di Simona Saviano

Che il bellissimo Brad Pitt abbia alle spalle  una lunga gavetta e prima di diventare un famoso attore e sex symbol mondiale abbia lavorato in qualsiasi veste, da trasportatore di frigoriferi a pollo gigante umano per pubblicizzare un noto ristorante americano, è cosa nota a tutti. L'interprete di indimenticabili film come "Seven", "Sette anni in Tibet" e "Meet Joe Black" è stato anche il volto di una nota azienda di patatine negli anni Ottanta: il sito web World Wide Interweb ha scovato tutti gli spot tv in cui appaiono le star più amate quando non erano ancora così famose.

Ecco quindi Brad Pitt giovanissimo, senza maglietta e circondato da donne, gustare una patatina prodotta dalla Pringles, ma non è l'unica star a tenere celato uno scheletro nell'armadio e un passato "imbarazzante" per certi versi. A dimostrazione che tutti i grandi attori hanno alle spalle una dura gavetta, ecco un video che dimostra quanto poco "schizzinosi" siano state star come Brad, la fidanzatina d'America Meg Ryan, il formidabile Elijah Wood, Keanu Reeves e Steve Carrell solo per nominarne alcuni. La bionda attrice indimenticabile nel ruolo di protagonista in "Harry ti presento Sally" è stata il volto di una nota catena di fast food e in direzione della telecamera pronuncia una breve frase.

Ben Affleck e Sarah Michelle Gellar per Burger King

A far loro compagnia c'è uno spot di Bryan Cranston per un sapone, formaggio per Elijah Wood e salsa Heinz per Matt LeBlanc della serie tv "Friends". Keanu Reeves da adolescente è stato scelto sia dall'azienda Kellogg's che dal colosso Coca Cola, mentre il mattatore Jack Black ha illustrato la potenza di un videogioco, Steve Carrell ha sponsorizzato olio privo di colesterolo e sia Sarah Michelle Gellar che Ben Affleck sono stati il volto di Burger King. Micheal J. Fox è stato protagonista di  uno spot per McDonald's, Britney Spears per una salsa barbecue e Morgan Freeman ha fumato sigarette in telecamera.

 

Ecco gli spot più imbarazzanti delle star di Hollywood
Ecco gli spot più imbarazzanti delle star di Hollywood
2.038 di spotmania
Gli spot imbarazzanti delle star prima di diventare famosi
Gli spot imbarazzanti delle star prima di diventare famosi
L'uomo che aggredì Brad Pitt si presenta ai servizi sociali con una sua maglietta
L'uomo che aggredì Brad Pitt si presenta ai servizi sociali con una sua maglietta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni