Da Spiderman a Venom e Green Goblin, pronti gli spin-off al cinema

La Sony ha confermato di voler sfruttare l’universo di Spiderman, producendo due spin-off dedicati ai “supercattivi” Venom e Green Goblin.
La Sony ha confermato di voler sfruttare l'universo di Spiderman, producendo due spin-off dedicati ai "supercattivi" Venom e Green Goblin.

I fan dell'universo Marvel stanno per avere finalmente la conferma di una notizia che è destinata a scuotere il mondo del cinema. E' sempre più vicina alla conferma infatti la decisione di Sony Pictures Entertainment di produrre due film dedicati a due supercattivi del mondo di Spiderman, Venom e Green Goblin. L'indiscrezione è del portale The Warp che ha raccolto la dichiarazione di Amy Pascal, co-chairman di Sony, intenzionata ad attingere a piene mani dal franchise di sua proprietà.

La Marvel è di proprietà della Walt Disney Company, ma la Sony ha i diritti per poter sfruttare tutti i personaggi dell'universo legato a Peter Parker. Ecco dunque l'idea di partire, sull'onda di quanto è stato fatto dalla Paramount/Walt Disney con gli Avengers, di creare una serie di film ad hoc. I primi personaggi ad essere sfruttati saranno appunto Green Goblin, storico primo nemico di Spidey, e Venom, il simbionte, anti-eroe e vera nemesi dell'Uomo Ragno.

Le avventure di Spiderman sono pronte a tornare con il secondo capitolo di "The Amazing Spiderman", reboot della serie rilanciata da Sam Raimi. In questo secondo capitolo saranno due i cattivi che Spidey dovrà affrontare: Rhino (Paul Giamatti) e Electro (Jamie Foxx).

"The Walking Dead: Los Angeles", ufficializzato lo spin-off della serie
Giacomo Giorgio annuncia:
Giacomo Giorgio annuncia: "Voglio fare lo spin-off su Ciro di Mare Fuori"
"Better call Saul", confermato lo spin off di "Breaking Bad"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni