Daniel Radcliffe smentisce il sequel di Harry Potter
Daniel Radcliffe smentisce il sequel di Harry Potter
L'attore ha rilasciato un'intervista su un presunto sequel della serie che gli ha dato la notorietà
Al Drama Desk Awards, tenutosi a New York, Daniel Rafcliffe ha dichiarato: "Non so cosa stia per succedere!", sul nuovo misterioso sito che ha suscitato interesse per il lancio del 23 giugno di Pottermore: un'altra iniziativa della scrittrice J. K. Rowling. "Sono sicuro che Joss scriverà ancora parecchio negli anni venturi. Ha certamente molto altro da raccontare che non sia già stato letto".
L'attore ventiduenne è davvero molto entusiasta per l'autrice della fortunata saga di Harry Potter, ma non intende più interpretare il ruolo del brillante maghetto. "Finchè i libri non coinvolgeranno Harry sarò indubbiamente contento di comprarli", ha dichiarato Radcliffe.
Il nuovo progetto della Rowling: Pottermore, verrà reso noto solo tra due giorni, dopo aver suscitato molta curiosità fra i lettori delle avventure delle storie nate dalla penna della scrittrice inglese. Il portavoce della Rowling ha annunciato: "Non è un nuovo libro e non è direttamente legato all'imminente film di Harry Potter".
Radcliffe, avrà sicuramente tirato un sospiro di sollievo dopo aver affermato: "Prima di tutto, non penso che si tratti di una continuazione dei libri di Harry e poi non so, tornare a recitare lo stesso ruolo dopo 10/20 anni sarebbe contro producente".