Danny Masterson di “The Ranch” accusato da 4 donne per molestie e sodomia forzata
Tutti gli uomini di potere del mondo dello spettacolo, che hanno abusato della loro posizione in passato, stanno continuando a cadere nel vortice delle accuse. Adesso tocca a Danny Masterson, attore di "The Ranch", ancora una produzione Netflix, rispondere delle accuse dirette, con tanto di denuncia alla dipartimento di Polizia di Los Angeles, di quattro donne.
Le pressioni di Scientology
L'attore e scientologista avrebbe stuprato analmente tre di queste donne, tutte sarebbero state contattate da Scientology al fine di evitare una denuncia nei suoi confronti. È il giornalista Tony Ortega del "The Underground Bunker" a pubblicare la notizia:
Ci sono almeno tre accuse di stupro e sodomia di donne che sono state contattate da Scientology e hanno ricevuto pressioni per evitare di formalizzare le loro accuse con una denuncia alla polizia.
Le indagini sono invece in corso dallo scorso marzo e questo mese anche Yashar Ali sull'HuffPo, citando più fonti, è stato in grado di anticipare che sono quattro le donne che hanno subito molestie sessuali da parte dell'attore, attualmente protagonista di "The Ranch" rinnovato già per una nuova stagione nel 2018.
Le dichiarazioni di una delle vittime
Chrissie Carnell Bixler, una delle donne che ha accusato Masterson di stupro, ha dichiarato al Daily Beast che "non si più più restare in silenzio" ed ha accusato direttamente Netflix di essere insensibile alla loro situazione, soprattutto in riferimento alle distanze prese già da Kevin Spacey e Louis C.K.: "Sono stata male quando ho saputo che Netflix ha intenzione di confermare The Ranch per una quarta stagione, hanno intenzione di continuare a lavorare con Masterson nonostante tutto.