11 Maggio 2017
16:25

David Beckham e il figlio Brookyln alla prima londinese di “King Arthur” (FOTO)

I due Beckham rubano la scena agli attori protagonisti di “King Arthur” nel corso della première londinese del film.
A cura di G.D.

David e Brookyln Beckham, per la prima volta vediamo padre e figlio insieme sul red carpet e l'occasione è di quelle speciali, la prima londinese dell'ultimo film di Guy Ritchie, "King Arthur". L'ex centrocampista destro di Manchester United, Real Madrid, Milan e Los Angeles Galaxy, partecipa al film in un piccolo ruolo e nonostante sia stato bocciato senza pietà (la sua intepretazione è stata giudicata scialba), lui si  mostra sorridente e disponibile ai fotografi, lo stesso si può dire del giovane Brooklyn, 18 anni compiuti il 14 marzo di quest'anno.

"King Arthur", dall'11 maggio al cinema

Guy Ritchie dirige Charlie Hunnam in questa sua versione delle avventure del leggendario Re Artù. Il cast completo del film è composto da: Charlie Hunnam (Re Artù), Jude Law (Vortigern), Katie McGrath (Elsa), Annabelle Wallis (Maggie), Eric Bana (Uther Pendragon), Aidan Gillen (Goosefat Bill), Djimon Hounsou (Sir Bedivere), Astrid Berges-Frisbey (Ginevra), Tom Wu (George), Eline Powell (Syren), Hermione Corfield (Syren), Mikael Persbrandt (Kjartan), Kamil Lemieszewski (Mago Merlino) e David Beckam (Il leader Blackleg).

La trama del film

Il giovane Arthur vive nei vicoli di Londonium con la sua gang, all'oscuro della vita a cui è destinato. Un giorno, però, Arthur s’impadronisce della spada di Excalibur ed insieme a lei del suo futuro. Sfidato dal potere della spada, il giovane deve compiere scelte difficili. Coinvolto nella resistenza e affascinato da una misteriosa donna, deve imparare a gestirla, affrontare i propri demoni e unire il popolo contro il tiranno Vortigern, che si è impadronito della sua corona ed ha assassinato i suoi genitori.

'King Arthur' - il regista Guy Ritchie: “Ecco perchè ho sfregiato David Beckham nel film
'King Arthur' - il regista Guy Ritchie: “Ecco perchè ho sfregiato David Beckham nel film"
884.616 di Eva Carducci
Brookyln Beckham ha sposato Nicola Peltz: il matrimonio con 300 invitati
Brookyln Beckham ha sposato Nicola Peltz: il matrimonio con 300 invitati
David Beckham col volto rovinato dalle cicatrici, ma è solo per un film
David Beckham col volto rovinato dalle cicatrici, ma è solo per un film
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni