Demi Moore e Bruce Willis hanno divorziato? L'attrice, prima ancora di diventare la moglie "tradita" di Ashton Kutcher, era legata sentimentalmente a Bruce Willis e tra i due le cose sembravano andare bene, a tal punto che i tre figli della coppia costituivano agli occhi dell'opinione pubblica un tesoretto non trascurabile: Rumer, Scout e Tallulah. Le cose in realtà non sono andate poi così bene, su tutto c'è stata una incompatibilità di carattere alla base che però non ha allontanato del tutto la coppia, legata proprio dai tre figli avuti insieme. In una serata al Comedy Central Roast, lo show in cui una celebrities di solito viene presa di mira, Demi Moore si scatena e sceglie proprio Bruce Willis come "obiettivo" e in sua presenza. Al termine delle battute taglienti, Demi Moore ha poi ammesso: "In quei 12 anni di matrimonio ci sono alcuni dei momenti più belli della mia vita. Sicuramente è uno dei migliori tra i miei tre mariti". Alla fine, lui ha abbracciato forte lei.

Le parole di Demi Moore

Battute memorabili per Demi Moore durante questo show, su tutte quelle relative alle produzioni cinematografiche fatte da Bruce Willis, in particolare la saga Die Hard in cui l'attore interpreta il celebre poliziotto John McLane. Bruciante anche la battuta sulla "gelosia della pelata" per Soldato Jane, iconico film che Demi Moore ha realizzato nel 1997.

Sono stata sposata con Bruce durante i primi tre film della saga Die Hard, ecco perché i due successivi hanno poi fatto così schifo. Perché ci siamo separati? Posso dirlo in onestà, fu colpa della gelosia.Bruce non ha mai superato il fatto che calva stessi molto meglio di lui.

E ancora sulla "generosità" di Bruce Willis, Demi Moore racconta che quando Rumer era piccola e nel cuore della notte doveva avere necessità di cambiare il pannolino, lui le offriva mille dollari per farlo al suo posto. Ovviamente è la premessa per un'altra scoppiettante battuta.

Bruce è super generoso, quando nostra figlia Rumor era una neonata ed era il suo turno di cambiare il pannolino nel cuore della notte, si girava dalla mia parte e mi sussurrava: "Ti consegno mille dollari qui e ora se vai tu a cambiare il pannolino". Mia figlia Scout mi ha raccontato che la settimana scorsa Bruce le ha offerto mille dollari per farsi cambiare il pannolone. Certe cose non cambiano mai…

Il più grande fallimento di Bruce Willis

Demi Moore è impietosa quando elenca i fallimenti in serie di Bruce Willis, tra film e attività imprenditoriali, partendo da una dichiarazione dell'attore, quella secondo cui la fine del loro matrimonio sarebbe stato "il suo più grande fallimento".

Ma caro, di fallimenti ne hai avuti anche di peggiori. Pensa a "Planet Hollywood" (la catena di locali chiusa per bancarotta, ndr), film come ‘Hudson Hawk' e "Impatto imminente'. O quando hai rifiutato il ruolo di George Clooney in Ocean's Eleven per suonare l'armonica…