14 Aprile 2015
18:44

Dennis Quaid si infuria sul set, l’attore insulta il regista e se ne va (VIDEO)

L’attore americano perde completamente la testa sul set di un film, insultando il regista per la poca attenzione a lui rivolta. Quaid grida: “Io sono un professionista, questo è il set meno professionale sul quale sia mai stato”.
A cura di A. P.

Qualcuno potrebbe chiamarli semplici capricci da star, per la verità potrebbero esserci anche dei casi in cui le star, anziché prodigarsi in continui lamenti e richieste superflue, finiscano per fare la figura dei più professionali su un set, mentre si sta girando una scena. Sembra essere il caso del video di Dennis Quaid, il noto attore americano protagonista, tra gli altri, di film come "I soliti sospetti", che da qualche ora sta letteralmente facendo il giro del web. Non si riesce ad intuire di quale film si stia parlando, ma una cosa è certa, Quaid è letteralmente infuriato con il regista della pellicola, o probabilmente con un collaboratore in quel momento deputato ad ascoltare la sua esecuzione delle battute previste nella sceneggiatura.

Lo si vede seduto dietro una scrivania, ma il video comincia quando lui è già in preda ad un attacco di rabbia, probabilmente motivato dalla poca attenzione riservata al suo lavoro. E' in piedi, urlante, si rivolge a chi si trova dietro la macchina da presa e grida: "Questo è il set meno professionale su cui sia mai stato, non posso pronunciare una battuta senza che quella testa di c**zo vicino a te non ti origli qualcosa nell'orecchio e tu non mi stai prestando la minima attenzione". A questo punto il regista prova a chiamarlo, tranquillizzarlo cercando di ristabilire la calma, ma Quaid non pare intenzionato a fare il minio passo indietro e controbatte, utilizzando toni non esattamente gentili: "Non provare a calmarmi". Dopodiché si alza e va via.

Il video è finito chiaramente sul web, ma fino a questo momento Quaid non ha ancora mostrato intenzione di rispondere e commentare l'accaduto. D'altronde, come fa notare Tmz, non è escluso che si sia potuto trattare di un grande scherzo: d'altronde Quaid resta pur sempre un ottimo attore.

The Rock non avverte dolore. L'attore si rompe un dito sul set e ride di gusto
The Rock non avverte dolore. L'attore si rompe un dito sul set e ride di gusto
6.313 di ViralVideo
Bruce Willis lascia il set del film di Woody Allen, il regista l'avrebbe licenziato
Bruce Willis lascia il set del film di Woody Allen, il regista l'avrebbe licenziato
"Ben Affleck regista e attore nel nuovo film di Batman"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni