Devon Murray è diventato papà. L'attore irlandese, 32 anni, conosciuto sul grande schermo per aver interpretato il ruolo di Seamus Finnigan nella saga di Harry Potter, ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio Cooper Michael Murray nato dall'amore per la compagna Shannon McCaffrey. "Ieri 2/1/21 la mia vita è cambiata per sempre", ha scritto a corredo di uno scatto del piccolo ancora in ospedale.

È nato il primo figlio di Devon Murray

Devon Murray e la fidanzata Shannon McCaffrey, lontana dal mondo dello spettacolo, hanno iniziato a frequentarsi nel 2018 e da allora non si sono più lasciati. Lo scorso luglio, sul profilo Instagram dell'attore, è apparso il primo annuncio della gravidanza, un momento di gioia culminato con la nascita del piccolo, venuto al mondo il 2 gennaio del nuovo anno:

Shannon ha consegnato il nostro bellissimo bambino "Cooper Michael Murray" del peso di 6 libbre e 10 once. Entrambi stanno andando alla grande ora dopo un travaglio molto lungo e pochi minuti spaventosi alla fine. Non si è ancora capito che abbiamo il nostro bambino. Non vedo l'ora di creare i ricordi più incredibili con Shannon e Cooper mentre iniziamo la nostra piccola famiglia. Sono così sbalordito da Shannon e ora è la mia eroina. Sono così orgoglioso di lei per tutto quello che ha passato. Non vedo l'ora di avervi entrambi a casa. È così difficile dovervi lasciare entrambi. Vi amerò entrambi per sempre fino al mio ultimo respiro.

La carriera di Devon Murray dopo Harry Potter

Nato nella contea di Kildare in Irlanda nel 1988, Devon Murray ha studiato recitazione presso la scuola "The National Performing Arts" e ha iniziato la sua carriera da attore con il film This Is My Father e Angela's Ashes. In seguito ha avuto un ruolo nel film "Il richiamo del passato" (Yesterday's Children) al fianco di Jane Saymoure, che gli ha aperto le porte nel mondo del grande schermo, fino ad arrivare alla fortunata saga di Harry Potter, nella quale ha recitato fino al 2011 nell'ultimo capitolo Harry Potter e i doni della morte. In seguito pare che l'attore abbia messo da parte la carriera nel mondo del cinema per dedicarsi alla vita privata.