13 Aprile 2016
11:04

Doctor Strange, ecco il primo teaser trailer in italiano

È stato finalmente pubblicato il primo teaser trailer ufficiale dell’atteso “Marvel’s Doctor Strange”, il nuovo film Marvel in uscita ad ottobre 2016 con Benedict Cumberbatch.

È stato finalmente pubblicato il primo teaser trailer ufficiale dell'atteso "Marvel's Doctor Strange", il nuovo film Marvel in uscita ad ottobre 2016 con Benedict Cumberbatch nei panni del famoso neurochirurgo che, dopo un grave incidente d'auto, perde la sua precisione manuale e si ritrova nel giro di poco tempo senza lavoro. Troverà rifugio presso l'Himalaya alla ricerca di un eremita, l'Antico, che potrebbe guarire le sue ferite. Ma raggiunto l'eremo, l'uomo lo inizierà alle arti mistiche che lo trasformeranno in un supereroe.

Girato tra il Nepal ed Hell's Kitchen, a Manhattan, il film ha un cast di stelle. Oltre a Benedict Cumberbach ci sono Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg e Mads Mikkelsen.

Le abilità di Doctor Strange

Ma chi è davvero il Doctor Strange e quali sono le sue abilità? Nell'universo Marvel è considerato come il Mago Supremo della Terra ed è considerato un immortale. Ha un potere mistico e magico ed è in grado di manipolare le leggi della natura, dello spazio e del tempo, può maneggiare la realtà a suo piacimento e assumere ogni forma o sembianza. Maestro di arti mistiche e di arti marziali, può manipolare la realtà in qualsiasi momento. È in grado di assorbire energia dall'ambiente che lo circonda e utilizza una serie di artefatti mistici per realizzare incantesimi e magie, dalla Gemma dell'Anima alla Sfera di Agamotto.

Doctor Strange 2, quante scene post credit ci sono nel film e qual è la loro spiegazione
Doctor Strange 2, quante scene post credit ci sono nel film e qual è la loro spiegazione
Doctor Strange: il trailer italiano HD
Doctor Strange: il trailer italiano HD
2.716 di CineMust
Fuocoammare: il teaser trailer
Fuocoammare: il teaser trailer
77 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni