Dr House, lo spin off Nurse Jeffrey in onda negli Stati Uniti
L'idea era partita ironicamente, forse per contrastare il successo di Nurse Jackie, serie sull'infermiera politicamente scorretta che faceva concorrenza al cinico Dr.House, l'infermiere Jeffrey era apparso in due episodi della serie attualmente in onda anche in Italia e dopo un lancio pubblicitario da manuale era stato proposto come serie tv per Iphone.
La geniale trovata dev'essere piaciuta talmente tanto da approdare sul network, dal 24 maggio infatti l'unico infermiere uomo del serial Dr. House fa parte del palinsesto televisivo americano e fa già parlare di se, con le sue battute al vetriolo e il suo stile inconfondibile da sfoggiare nelle corsie.
Jeffrey è interpretato dall'attore Patrick Price, apparso in varie serie televisive e telenovelas come Giorni della nostra vita, la vita dell'infermiere accompagnerà gli spettatori per tutto il periodo estivo cercando di mantenere alto l'interesse per la serie anche quando le vacanze spesso affossano la voglia di serie tv. Ecco a voi il video del promo della serie.
Ambra Zamuner