0 CONDIVISIONI

Dr. House, trama dell’episodio tredici in onda stasera su italia 1

Andrà in onda stasera alle 21,10 su Italia uno, il tredicesimo episodio della sesta stagione di Dr House.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Enrica Raia
0 CONDIVISIONI
Dr House

Nuovo intricatissimo caso per l’insolente e misogino Dottor House (Hugh Laurie) protagonista della celebre serie medica creata da David Shore per la Fox. Nell’episodio Verso la meta, il tredicesimo della sesta stagione,  che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Italia uno, il paziente che i medici del Plainsboro Hospital saranno impegnati a curare, è Daryl giovane talento del football in odore di passare tra i professionisti della National Football League, colpito da improvvisi attacchi di aggressività contro sé stesso e i suoi compagni di squadra. I sintomi del ragazzo appaiono sin da subito inusuali e difficili da ricondurre ad un unico fattore. Le ipotesi del diagnosta e del suo team composto da Taub, Tredici (Olivia Wilde) e Foreman (Omar Epps) come sempre saranno le più disparate e solo alla fine grazie ad un' improvvisa e brillante intuizione di House sarà possibile giungere alla diagnosi finale: sindrome paraneoplastica causata da un tumore cutaneo curabile.

Come al solito alla trama principale si intrecciano diverse situazioni secondarie una delle quali vede protagonista il Dottor Foreman che si troverà mal volentieri a lavorare a stretto contatto con suo fratello maggiore Marcus, appena uscito dal carcere e assunto come assistente da House, che farà di tutto per riunire i due fratelli dimostrando ancora una volta come dietro quelle apparenti sembianze di burbero burattinaio manipolatore si nasconda in realtà una profonda bontà d’animo. Anche in quest’episodio non mancheranno gli esilaranti siparietti tra Greg e la Cuddy a cui però si rischia di non assistere più in futuro. L’attrice che interpreta la Dottoressa Cuddy, Lisa Edeistein ha infatti dichiarato che “dopo sei anni di soddisfazioni è arrivato il momento di passare ad una nuova fase”.

Chi invece ancora ama profondamente il suo personaggio è Hugh Laurie. L’attore britannico che ha vinto due  Golden Globes (nel 2007 e nel 2008), ancora non si è stancato di interpretare sul piccolo schermo il medico diagnosta House, nonostante l’impegno sul set gli tolga tempo per altri progetti cinematografici. In ogni caso a breve vedremo Laurie anche al cinema come protagonista di una pellicola indipendente The Oranges dove sarà un uomo attempato sedotto da una ragazza che ha la metà dei suoi anni (Leighton Meester alias Blair di Gossip Girl).

Enrica Raia

0 CONDIVISIONI
Dr House, Tredici e Chase nuova coppia della settima stagione
Dr House, Tredici e Chase nuova coppia della settima stagione
Dr House, lo spin off Nurse Jeffrey in onda negli Stati Uniti
Dr House, lo spin off Nurse Jeffrey in onda negli Stati Uniti
Dr House è diseducativo, troppi errori medici
Dr House è diseducativo, troppi errori medici
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views