Dragon Ball, Dylan O’Brien si candida: “Voglio essere Goku!”
Ricordate il "Dragon Ball Evolution" del 2009, quello diretto da James Wong? Da allora, nessuno si è più azzardato a progettare un live action del capolavoro manga di Akira Toriyama, ma l'idea di poter rendere omaggio in maniera degna è sempre presente tra gli appassionati.
La passione di Dylan O'Brien
Tra questi c'è anche un insospettabile. Parliamo di Dylan O'Brien, protagonista della saga di Maze Runner, il quale ha confessato di essere ossessionato da tutta la saga di "Dragon Ball". Lo ha dichiarato in una intervista e subito dopo ha mimato l'onda energetica, il famoso colpo di Son Goku.
Sono così ossessionato da tanti personaggi animati, ma vorrei essere Goku. Giusto perché mi viene naturale fare cose come questo.
La storia di Dragon Ball Evolution
Dragon Ball Evolution è stato un film di James Wong del 2009, considerato tra le peggiori trasposizioni cinematografiche di un'opera a fumetti. È uno dei pochi esempi di film in grado di scontentare allo stesso modo pubblico e critica, considerato da molti esperti del settore come uno dei film peggiori mai visti. Addirittura comico il punteggio di Rotten Tomateos al film: 15%.