video suggerito
video suggerito

Dragon Ball Z, Goku torna in un nuovo film

La saga di “Dragon Ball Z” torna al cinema con un nuovo capitolo interamente curato da Akira Toriyama: esce nelle sale nel 2015.
37 CONDIVISIONI

La saga di "Dragon Ball Z" torna al cinema con un nuovo capitolo interamente curato da Akira Toriyama: esce nelle sale nel 2015.

Dopo il fallimentare tentativo di portare il mondo di "Dragon Ball" al cinema con quel "Dragon Ball: Evolution" (2009) realizzato in live action e con effetti speciali peggio di quelli visti dagli amatoriali su Youtube, il magazine V Jump annuncia un nuovo capitolo cinematografico ufficiale, dove sarà coinvolto direttamente il creatore della saga delle avventure del sayan più amato del pianeta Terra, Akira Toriyama, che curerà soggetto, sceneggiatura e character design. Non sarà un film in live action, ma un nuovo lungometraggio d'animazione che arriverà nella primavera del 2015, a due di distanza dall'ultimo "La Battaglia degli Dei".

Akira Toriyama in una breve intervista ha dichiarato di essere al lavoro sui disegni e nella creazione di nuovi personaggi, assicurando di curare con la stessa dovizia anche "ogni minuscola riga del dialogo". Il ritorno di Dragon Ball Z al cinema sarà foriero di una nuova storia inedita, che in principio sarebbe dovuta apparire nel manga e che rappresenterà il giusto mix tra azione e divertimento. Il film è previsto nelle sale giapponesi tra il 29 aprile e il 5 maggio 2015, in piena Golden Week, ovvero la settimana dove in Giappone ricorrono le principali festività pubbliche (Shōwa Day, Festa della Costituzione, Festa del popolo, Festa del verde e Festa dei ragazzi). 

"Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei"

"Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei" è stato proiettato nelle nostre sale in due date unico, al 1mo e al 2 febbraio 2013. Il film è ambientato anni dopo la sconfitta con Majin Bu, con la Terra minacciata dal risveglio di Birusu, il Dio della distruzione che mantiene l'equilibrio dell'intero universo. Questi, venuto a sapere dell'esistenza di un Super Saiyan in grado di arrivare a livelli di forza incredibili, decide di fargli visita per sconfiggerlo. Goku dovrà superare il terzo livello di Super Saiyan per avere la meglio su questo temibile avversario.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views