La nascita del piccolo e tenerissimo Dumbo è al centro del nuovo trailer, rilasciato da Disney in attesa dell'uscita in sala dell'attesissimo film di Tim Burton. Il remake in live action dello storico classico d'animazione del 1941 sarà al cinema dal 28 marzo. Intanto, eccovi alcuni spezzoni inediti con il cast formato da Colin Farrell, Danny DeVito, Michael Keaton ed Eva Green, che offrono nuovi particolari sulla trama. "Tu sei miracoloso Dumbo", dice la piccola protagonista interpretata da Nico Parker, a ribadire come la storia dell'adorabile elefantino con le orecchie enormi sia un grande inno alla diversità.

La trama di Dumbo

La trama del film ruota intorno al circo di proprietà di Max Medici (DeVito). L'uomo assume l’ex star Holt Farrier (Farrell) insieme ai figli Milly e Joe e chiede loro occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello dello spettacolo. Il piccolo Dumbo, però, è magicamente in grado di volare: a quel punto il circo riscuote un enorme successo attirando l’attenzione dell'imprenditore V.A. Vandevere  (Keaton) che insiste per portare l’insolito pachiderma nel suo grande show circense, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme alla bellissima trapezista Colette Marchant (la Green). Holt, però, scopre che dietro alla scintillante facciata di Dreamland si nascondono oscuri segreti.

Il cast di Dumbo

Dumbo vede nel cast Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Nico Parker, Finley Hobbins, Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney, Douglas Reith. Curiosità: la giovanissima Nico Parker è la figlia dell'attrice Thandie Newton. La sceneggiatura è di Ehren Kruger, mentre i produttori sono lo stesso Kruger, Katterli Frauenfelder e Derek Frey e Nigel Gostelow è il produttore esecutivo.