Come ogni anno, Forbes ha stilato la classifica degli attori più pagati. Quest'anno in cima ritroviamo un volto noto fresco di fiori d'arancio. Al primo posto, infatti, c'è Dwayne Johnson ossia ‘The Rock‘. L'attore, che una manciata di giorni fa ha sposato Lauren Hashian, ha guadagnato ben 89.4 milioni di dollari nel periodo che va dall'1 giugno 2018 all'1 giugno 2019.

I guadagni di The Rock

Dwayne Johnson si prepara a tornare al cinema con il film ‘Jumanji – The next level'. Per questo progetto ha ricevuto un anticipo di 23.5 milioni di dollari. L'attore è anche protagonista della serie ‘Ballers' per la quale riceve un compenso pari a 700.000 dollari a episodio. A queste cifre da capogiro, si aggiungono i guadagni ottenuti grazie alla linea di abbigliamento da lui creata.

La classifica degli attori più pagati del 2019

Vediamo ora quali sono i guadagni degli altri 9 attori che compongono la classifica dei paperoni del mondo del cinema. Al secondo posto c'è Chris Hemsworth con 76.4 milioni di dollari. Al terzo posto c'è Robert Downey Jr. che ha guadagnato 66 milioni di dollari. Al quarto posto c'è l'attore indiano Akshay Kumar che si è portato a casa 65 milioni di dollari. Al quinto posto, l'amatissimo Jackie Chan. Con il suo lavoro ha guadagnato 58 milioni di dollari. Al sesto posto, si piazza Bradley Cooper, che nell'ultimo anno ha messo in banca 57 milioni di dollari. Condivide la stessa posizione anche Adam Sandler, che ha riportato gli stessi guadagni di Cooper. All'ottavo posto Chris Evans con 43.5 milioni di dollari. Al nono posto si classifica Paul Rudd, che ha guadagnato 41 milioni di dollari. Chiude la classifica degli attori più ricchi del 2019, il sempre apprezzato Will Smith. L'attore che si è cimentato nel ruolo del genio della lampada nel film ‘Aladdin', ha guadagnato 35 milioni di dollari.