558 CONDIVISIONI
21 Agosto 2015
18:33

Dwayne Johnson “The Rock” a 22 anni e 127 chili: “Non perdevo neanche un pasto”

L’attore pubblica sul suo profilo Instagram una foto divertente di diversi anni fa nella quale lo si vede palesemente in sovrappeso, almeno se paragonato al suo attuale stato di forma. E lui ci scherza su: “Non perdevo nemmeno un pasto”.
A cura di A. P.
558 CONDIVISIONI

Da quando lo conosciamo Dwayne Johnson, in arte The Rock, ha sempre presentato una fisicità scultorea e particolarmente prestante. D'altronde diviene famoso principalmente come lottatore di wrestling e i suoi muscoli sono sempre stati il segno identificativo della sua persona ed anche quando si è dato al mondo del cinema, partecipando a film celebri come quelli della saga di Fast & Furious (l'ultimo con incassi record, in particolare in virtù dell'attenzione mediatica dovuta anche alla morte di Paul Walker, avvenuta a riprese già iniziare) The Rock ha sempre fatto della cura del suo fisico un elemento essenziale.

Eppure non deve essere stato sempre così, almeno a giudicare dagli scatti recenti pubblicati sul suo account Instagram, nei quali Dwayne sembra decisamente in sovrappeso e non esattamente in forma così come poi si è trasformato negli anni successivi. Ed è lui stesso a scherzarci su, rievocando il passato da tentato giocatore di football: "22 anni e 127 chili"Non sono mai riuscito a realizzare il mio sogno di giocare nella NFL, ma non perdevo neanche un pasto". In effetti la cosa più evidente, aldilà dell'espressione divertente e un viso evidentemente più giovane rispetto a quello che vanta oggi, è proprio il sovrappeso di The Rock, visto e considerato il suo attuale stato di forma smagliante. Una fisicità, quella attuale, che certamente richiederà una particolare alimentazione più che sostanziosa, ma che certamente prevede sessioni di allenamento molto più dure, intense e regolari di quanto forse il giovane Dwayne facesse un tempo (basta effettivamente osservare le altre immagini su Instagram per capirlo). La reazione dei fan è stata entusiasta e divertita, così come si può facilmente intuire dall'enorme quantitativo di like e commenti presenti sul post pubblicato dal celebre attore americano.

558 CONDIVISIONI
Il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento: doppio hamburger e tequila
Il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento: doppio hamburger e tequila
Maxi hamburger e tequila, il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento
Maxi hamburger e tequila, il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento
"Baywatch" diventa un film, Dwayne Johnson scelto come protagonista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni