19 Marzo 2016
13:44

Dylan O’Brien investito da un’auto sul set, l’attore in ospedale non rischia la vita

L’attore è rimasto vittima di un grave incidente sul set, investito da un’auto in corsa proprio durante le riprese. La casa di produzione ha fatto sapere che l’attore non è in pericolo di vita e che le riprese sono state solo sospese, ma non cancellate.
A cura di A. P.

Grave incidente sul set per Dylan O'Brien, attore 24 enne noto per essere la star di ‘Teen Wolf' e di ‘Maze Runner', è rimasto ferito durante a causa di un gravissimo incidente mentre girava alcune scene di ‘Maze Runner: The Death Cure'. Il set era a Vancouver, in Canada. Il protagonista della terza serie della saga fantascientifica è stato immediatamente trasportato in ospedale dopo essere stato investito da un'auto sul set. A parlare delle sue condizioni fisiche è stata la 20th Century Fox, la casa di produzione della serie televisiva, che ha tentato di ridimensionare gli effetti dell'incidente.

Dylan sarebbe stato investito da un'auto durante le riprese, ma sull'incidente si sa poco oltre al fatto che è accaduto ieri e che l'attore non è in pericolo di vita. Le riprese sono intanto state sospese. Un amico dell'attore ha postato le sole immagini inquesto momento a disposizione dell'attore, che destano una certa tranquillità, nonostante le escoriazioni, si tratta di una sua foto ferito su Instagram invitando i fan a pregare per lui. Le riprese sono state naturalmente sospese, ma non c'è alcun riferimento in merito ad una possibile cancellazione dei lavori. Anche dalla produzione non sono giunte ulteriori informazioni rispetto alle tempistiche del recupero dell'attore, e dunque delle riprese.

La carriera di Dylan O'Brien

Dylan O'Brien è nato New York il 26 agosto 1991 figlio di Lisa Rodhes, ex attrice e insegnante di recitazione, e Patrick O'Brien, cameraman. La sua fama la deve al ruolo di Stiles Stilinski nella serie televisiva Teen Wolf e a quello del protagonista Thomas nella trilogia di film The Maze Runner. Nel 2011 O'Brien ha debuttato nella serie televisiva di MTV Teen Wolf, basata sull'omonimo film del 1985 e dove veste i panni di Stiles Stilinski, il miglior amico del protagonista. La serie acquista una grande popolarità tra i giovani, e riesce a proiettare O'Brien sulla scia del successo.

Concorrente di X Factor morto in un incidente d'auto, Nathaniel O'Brien aveva 19 anni
Concorrente di X Factor morto in un incidente d'auto, Nathaniel O'Brien aveva 19 anni
Morto l'attore russo Anton Yelchin, schiacciato tra l'auto e una cassetta delle lettere
Morto l'attore russo Anton Yelchin, schiacciato tra l'auto e una cassetta delle lettere
Salmo investito da un’auto, la trovata pubblicitaria indigna le vittime della strada
Salmo investito da un’auto, la trovata pubblicitaria indigna le vittime della strada
5 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni