41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È il giorno di Space Jam: New Legends, il film che abbiamo aspettato per 25 anni

A 25 anni di distanza, il mondo dell’NBA torna a incrociare quello della Warner Bros., e nello specifico dei Looney Tunes, con Space Jam: New Legends, da oggi finalmente nei cinema. Dopo Michael Jordan tocca a LeBron James, stella assoluta e icona globale, salvare il mondo affiancato dal mitico Bugs Bunny, da Duffy Duck e da tutti i loro “matti” compagni di viaggio.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Non siamo più i ragazzini di un tempo. Sul parquet non sfila più Michael Jordan, ma una stella come LeBron James compensa (e molto) la nostalgia. A 25 anni di distanza, il mondo dell'NBA torna a incrociare quello della Warner Bros., e nello specifico dei Looney Tunes, con Space Jam: New Legends, per la regia di Malcolm D. Lee, finalmente da oggi nei cinema. Proprio come allora, c'è un campione dell'NBA globale ad affiancare il mitico Bugs Bunny e anche stavolta c'è un mondo da salvare. Ricchissimo il cast, da Don Cheadle a Sonequa Martin-Green (la Michonne di "The Walking Dead"). Ricco di talent anche il doppiaggio italiano con le voci di Con le voci italiane di Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo. 

La trama di Space Jam: New Legends

Questa è la sinossi ufficiale di Space Jam: New Legends: "Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare". 

Il cast di Space Jam: New Legends

Ecco tutto il cast di Space Jam: New Legends. LeBron James è il protagonista affiancato da Don Cheadle ("Avengers", "Ocean's"), Khris Davis (“Judas and the Black Messiah”, “Atlanta” per la TV), Sonequa Martin-Green (“The Walking Dead” per la TV, “Star Trek: Discovery”), l’esordiente Cedric Joe, Jeff Bergman (“Looney Tunes Cartoons”), Eric Bauza (“Looney Tunes Cartoons”) e Zendaya (“Dune”, “Malcolm & Marie”).

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views