75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morta Donna Douglas, recitò con Elvis Presley in “Frankie e Johnny”

Si è spenta a 81 anni Donna Douglas. L’attrice era molto amata negli Stati Uniti, per il personaggio di Elly May Clampett, interpretato nella sitcom “The Beverly Hillbillies”. Nella sua carriera recitò anche al fianco di Elvis Presley. Nel 1990 fece causa alla Disney, perché convinta che gli avessero rubato l’idea di “Sister Act”.
A cura di D.S.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Si è spenta ieri nella sua casa in Louisiana Donna Douglas. Al suo capezzale c'erano gli amici e i familiari. L'attrice aveva 81 anni. La notizia è stata data da TMZ, che ha ricevuto conferma dalla pronipote della Douglas. Amatissima negli Stati Uniti, prese parte a tutte le nove stagioni della sitcom "The Beverly Hillbillies". Interpretava il ruolo di Elly May Clampett. La serie andò in onda dal 1962 al 1971. Nel 1981 ci fu una reunion a cui prese parte anche lei.

Donna Douglas ha recitato anche in altre serie televisive come "Mister Ed – Il mulo parlante", "The Twilight Zone," "The Adventures of Ozzie and Harriet," "Adam-12," e "Route 66". Lavorò, poi, al fianco di Elvis Presley nel film del 1966 "Frankie e Johnny".

Nel 1990 fece causa alla Disney sostenendo che gli avessero rubato l'idea di "Sister Act". Perse la sua battaglia. Nel 2011, invece, fece causa alla Mattel. Avevano creato una Barbie che le somigliava senza chiederle il permesso. In questo caso, trovarono un accordo.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views