È morta Jacqueline McEntire, la madre di Reba McEntire: “Dio l’ha voluta a sé”
È morta Jacqueline McEntire, la madre della cantante e attrice Reba McEntire. Con un post su Instagram pubblicato nella giornata di sabato, l'attrice ha reso noto che sua madre è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro. Grande partecipazione da parte dei fan di Reba McEntire che sul suo profilo ufficiale hanno lasciato messaggi d'affetto e di cordoglio: "Mia madre ha iniziato il suo viaggio verso il Paradiso. Ha avuto una vita meravigliosa, piena di vita ed era assolutamente pronta per andare via".
Il messaggio di Reba McEntire
Reba McEntire è conosciuta anche qui in Italia per essere la cantante di "Fancy" e "Consider me gone", mentre al cinema è stata nel cast del film cult "Tremors", ha partecipato anche, nel ruolo di se stessa, a "Wrestlemania" (non come lottatrice). Su Instagram, Reba McEntire ha scritto:
Nostra Madre, Jacqueline McEntire, è partita per il meraviglioso viaggio verso il Paradiso quest'oggi. Ha avuto una vita meravigliosa, piena di vita ed era assolutamente pronta per andare via. Il cancro potrebbe pensare di aver vinto la sua battaglia ma diamo a Dio il credito di aver scelto il tempo giusto per chiamarla a sé. Era pronta per rivedere nostro padre.
Reba McEntire ha chiesto che per i funerali della madre, al posto dei fiori, si facciano donazioni per la Library Fund intitolata proprio a Jacqueline McEntire.
I film di Reba McEntire
Cinque film in tutto, ma soprattutto tanta tv per Reba McEntire che fa il suo esordio nel 1990 con il cult "Tremors". Poi, quattro anni più tardi, tre produzioni: "Maverick", "Genitori cercasi" e "Piccole Canaglie". È del 2001 la sua ultima partecipazione a una produzione cinematografica: "Un corpo da reato" con Liv Tyler nel 2001. In televisione ha partecipato molte produzioni, spesso nel ruolo di se stessa: "WrestleMania VIII", "Frasier", uno show tutto suo dal titolo "Reba", "Better with you", "Malibu Country", "Best Time Ever with Neil Patrick Harris", "Baby Daddy", "L'uomo di casa" e "Young Sheldon".