video suggerito
video suggerito

È morta la madre di Liam Neeson un giorno prima del compleanno dell’attore

Katherine “Kitty” Neeson, madre dell’attore di “Taken” Liam Neeson, è morta nella giornata di sabato 6 giugno 2020 un giorno prima che l’attore potesse festeggiare i suoi 67 anni. Liam Neeson ha sempre parlato della madre con grande orgoglio e affetto in tutte le interviste, la donna era sempre presente agli eventi e alle cerimonie che riguardavano l’attore.
311 CONDIVISIONI
Immagine

Katherine "Kitty" Neeson, madre dell'attore di "Taken" Liam Neeson, è morta nella giornata di sabato 6 giugno 2020 un giorno prima che l'attore potesse festeggiare i suoi 67 anni. Una circostanza davvero tragica per l'attore, in Italia doppiato da Alessandro Rossi, che ha raggiunto la natia Ballymena per i funerali previsti nella giornata di domani. La madre di Liam Neeson aveva 90 anni. I quotidiani locali di Ballymena, oggi, aprono con proprio con la notizia della scomparsa della donna, molto amata nella piccola cittadina dell'Irlanda del Nord.

La morte di Katherine Kitty Neeson

Katherine "Kitty" Neeson, la madre di Liam Neeson era sempre presente alle cerimonie ufficiali, alle première e agli eventi più importanti che nel corso della carriera hanno visto protagonista suo figlio. L'altissimo attore (1.93 cm) Liam Neeson ha sempre parlato della madre con grande orgoglio e affetto in tutte le interviste, così come della sua educazione cattolica e della sua cittadina che ha sempre descritto come "una comunità di duri lavoratori che è stata testimone del pregiudizio di cui è vittima la maggior parte dell'Irlanda del Nord.

Un altro lutto nella vita di Liam Neeson

Katherine Neeson ha perso la vita undici anni dopo un altro grave lutto nella vita di Liam Neeson. Parliamo di Natasha Richardson, amata moglie dell'attore di Taken, tragicamente scomparsa in un incidente sciistico in Canada. All'epoca, la donna aveva 45 anni e fu Liam Neeson a prendere la decisione di spegnere le macchine che la tenevano in vita nel 2009, dopo che i medici non diedero più speranze all'attore. Ufficialmente, la moglie dell'attore morì per le conseguenze di un ematoma epidurale. Una circostanza che si verifica quando vi è un sanguinamento tra la membrana esterna dura che ricopre il cervello, ovvero la dura madre ed il cranio.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views