video suggerito
video suggerito

È morta Molly Peters, fu la prima Bond Girl a spogliarsi

L’attrice si è spenta a 75 anni. Nel 1965, recitò al fianco di Sean Connery nel film “Agente 007 – Thunderball”. Fu la prima Bond Girl a spogliarsi. La pellicola creò grande scandalo e alcune scene vennero censurate.
A cura di Daniela Seclì
57 CONDIVISIONI
Immagine

Si è spenta a 75 anni, Molly Peters. Nel 1965, l'attrice divenne un sex symbol interpretando il personaggio di Patricia Fearing, al fianco di Sean Connery nel film "Agente 007 – Thunderball". Come riporta il Daily Mail, al momento le cause della morte sono sconosciute. A diffondere la notizia, è stata la pagina Facebook ‘James Bond 007':

"Con tristezza apprendiamo che Molly Peters è morta all'età di 75 anni. I nostri pensieri sono con la sua famiglia".

Molly Peters fu la prima Bond girl a spogliarsi. La pellicola che la vide protagonista, dunque, creò grande polemica tanto da essere censurata. Diverse scene di "Agente 007 – Thunderball", infatti, furono tagliate su richiesta del British Board of Film Classification perché ritenute troppo spinte. La sua carriera non fu particolarmente ricca. Nel 1968 prese parte alla commedia ‘Non alzare il ponte, abbassa il fiume' con Jerry Lewis poi disse addio al mondo del cinema.

La dolorosa vita privata di Molly Peters

Nel 1970, l'attrice si ritirò. Molly Peters ha tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori. Di lei, si sa molto poco. Da giovanissima rimase incinta e diede il bimbo in adozione. Una volta conclusa l'esperienza di attrice, si trasferì a Ipswich – nella conte del Suffolk – insieme al marito e al suo unico figlio che è poi deceduto. Nel 2011, Molly Peters è stata colpita da un lieve ictus. Il 30 maggio 2017, è stata diffusa la notizia della sua morte.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views